Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Funzionamento sensore movimento

    Scusate ma... è mai possibile che uno di quei sensori di movimento che fanno accendere una luce al passaggio di una persona faccia accendere la luce per un po' di vento?!?!?!?!?!?!?
    Cioè tira vento e si accende la luce come se passasse una persona! non mi sembra tanto normale, che ne dite?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    magari il vento muove le foglie
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  3. #3
    Io so che questi sensori si azionano col calore di un corpo che si muove.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
    Io so che questi sensori si azionano col calore di un corpo che si muove. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

    l'hai rubato alla NASA?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
    Io so che questi sensori si azionano col calore di un corpo che si muove. [/supersaibal]
    soffierà scirocco allora

    ho pensato alle foglie perchè alcuni che ho a casa se c'è vento si accendono per il muoversi delle foglie; altri si accendono al passare dei gatti; bah...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
    Io so che questi sensori si azionano col calore di un corpo che si muove. [/supersaibal]
    maddeché

    sono banali sensori di movimento, figurati se uno nel giardino di casa monta scanner termici puntati qua e là nella flora.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    maddeché

    sono banali sensori di movimento, figurati se uno nel giardino di casa monta scanner termici puntati qua e là nella flora.

    -San- [/supersaibal]
    Quelli in giardino non lo so, magari sono robette da poco, però i sensori volumetrici interni degli antifurto scattano al passare di una fonte di calore.
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    eistono veramente! http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=122418-114

    :maLOL:

    ma quanto è inutile?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    doppio.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    maddeché

    sono banali sensori di movimento, figurati se uno nel giardino di casa monta scanner termici puntati qua e là nella flora.

    -San- [/supersaibal]
    Come passi davanti si aprono rettangoli nel prato e vengono fuori i mitra anche loro col sensore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.