Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    17

    Gioco seconda guerra mondiale

    Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche bel gioco di strategia sulla seconda guerra mondiale. (Ma non dal genere simile a gost recon o comandos)ma simili a per esempio empire earth,empire earth 2,age of mythology,age of empires,Empires l'alba del mondo moderno e cosi via, chi e innamorato di questo genere mi ha capito e sa anche che questi sono i migliori giochi del genere

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    17
    se ne conosete altri nominateli

  4. #4
    civilization con mod per ww2
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Lascia perdere gli RTS tipo AoE, mica saranno giochi seri quelli...

    A livello operazionale Blitzkrieg ed espansioni successive (da poco è uscito Blitzkrieg 2)

    A livello grande-strategico su scala mondiale con pochi € ti procuri Hearth of Iron della Paradox, grafica minimale ma complessità elevata.

    Da poco sono usciti HoI 2 (Paradox) e Gary Grisby's World at War (Matrix Games).
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    17
    (vi ricordo che quelli che ho mensionato sono i migiori e non c'e discussione perche lo pensiamo in tanti)pero io ho visto un gioco che si chiamava la grande guerra ed era sulla prima guerra mondiale e io ne voglio uno sulla seconda se qualcuno lo conosce mi puo dire come si chiama

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma tu li leggi i post?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Gioco seconda guerra mondiale

    [supersaibal]Originariamente inviato da Alessio9008
    Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche bel gioco di strategia sulla seconda guerra mondiale. (Ma non dal genere simile a gost recon o comandos)ma simili a per esempio empire earth,empire earth 2,age of mythology,age of empires,Empires l'alba del mondo moderno e cosi via, chi e innamorato di questo genere mi ha capito e sa anche che questi sono i migliori giochi del genere [/supersaibal]


    Axis & Allies




    bellissimo
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Come si chiamava quelo giochino in cui si doveva comandare una squadra di militari ognuno con una specializzazione diversa? Nel gioco si comandavano i personaggi uno alla volta, mi pare, e le missioni si completavano solo con l'utilizzo di ogni personaggio a seconda delle loro abilità...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.