Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cms opensource w3c

Utente di HTML.it L'avatar di serpiko

cms opensource w3c

qualcuno saprebbe dirmi se esistono e dove posso trovare cms opensource con standard w3c, cioè configurati per l'accesibilità secondo + o - la normativa stanca?!!?
    attenta allo sportello quando scendi!!!!

Il sapere umano appartiene al mondo... io dopo due anni di duro lavoro, manco morto l'avrei messo in free download il lavoro realizzato.
    In un mese ho fatto un sistema di Content Management e lo vendo ovviamente, a un prezzo modico, non eccessivo, e per ogni copia venduta farò una donazione al tizio che ha fatto l'editor (FCKEditor).
    Alla faccia dell'opensource, dove i polli lavorano e i furbi si arricchiscono.
    Scusate la parentesi.

Originariamente inviato da Mems
    Il sapere umano appartiene al mondo... io dopo due anni di duro lavoro, manco morto l'avrei messo in free download il lavoro realizzato.
    In un mese ho fatto un sistema di Content Management e lo vendo ovviamente, a un prezzo modico, non eccessivo, e per ogni copia venduta farò una donazione al tizio che ha fatto l'editor (FCKEditor).
    Alla faccia dell'opensource, dove i polli lavorano e i furbi si arricchiscono.
    Scusate la parentesi.
    ciao mems !
    .. non so xchè ma sottoscrivo oserei dire !!

Utente di HTML.it L'avatar di serpiko

scusatemi... quindi?

avE Mems, quindi l'openasp risposnde agli standard w3c?
    un saluto al maestro stE
    attenta allo sportello quando scendi!!!!

Permessi di invio