Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    la SIAE... bei furbetti!

    Allora vi racconto una storiella, mettetevi intorno allo zio Awd!
    Fino al weekend scorso facevo da "custode" di una mostra d'arte contemporanea che ho collaborato ad allestire a Novara.
    A corredo di due opere c'erano due colonne sonore composte da due ragazzi che studiano al conservatorio.
    Essendo essi iscritti alla siae si sarebbero dovuti pagare i diritti alla medesima per la diffusione in luogo pubblico. Io ricordo che i responsabili ne avevano parlato ma poi non si è fatto, a quato mi hanno detto, perché si pensava di farlo dopo per dvd sulla mostra che volevano realizzare!

    Fatto sta che il penultimo giorno entra una signora, arriva vicino a me e all'altra persona, tira fuori un tesserino tipo poliziotto e dice che era della SIAE e chiedeva la fattura del pagamento dei diritti per le musiche!
    Per farla breve: 350 euro di multa (immagino 50 per giorno). e la cosa puzza moooolto di soffiata, in quanto in tutte le mostre passate non era mai capitato!

  2. #2
    vuoi che ti offendiamo o cosa?!
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    vuoi che ti offendiamo o cosa?! [/supersaibal]
    perché? :master:

  4. #4
    no,era così per dire

    ormai sappiamo,anche per esperienze altrui lette su questo forum,che a lasciare le cose per scontato prima o poi si trovano gli stronzi che te la fanno pagare solo perchè sono degli sfigati e gli girano le palline sul momento..
    è stato un errore vostro a non aver sistemato subito la cosa,imho
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    perchè furbetti?

    avrei capito qualsiasi aggettivo. dal bastardi a figli di buona donna. ma furbetti c'appizza na mazza.

    soffiata o non soffiata hanno fatto il loro lavoro

  6. #6
    se dicevo bastardi saibal mi bannava!
    e poi nn sarebbe stato legittimo perché l'errore è stato nostro (nostro x modo di dire perché io nn centro niente, io dovevo fare solo il sito all'inizio )

    La cosa brutta è se c'è stata davvero la soffiata e se è stata di uno dei due ragazzi! alla fine non gliene verrà in tasca nulla, ne di soldi ne di riconoscimento artistico! infatti il dvd non si fa più!

  7. #7
    e pensa, buona parte di quei soldi andranno all'industria del liscio

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    no,era così per dire

    ormai sappiamo,anche per esperienze altrui lette su questo forum,che a lasciare le cose per scontato prima o poi si trovano gli stronzi che te la fanno pagare solo perchè sono degli sfigati e gli girano le palline sul momento..
    è stato un errore vostro a non aver sistemato subito la cosa,imho [/supersaibal]
    Più chiaro di così
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    perchè furbetti?

    avrei capito qualsiasi aggettivo. dal bastardi a figli di buona donna. ma furbetti c'appizza na mazza.

    soffiata o non soffiata hanno fatto il loro lavoro [/supersaibal]
    sine tu hai prefettamente ragione
    ma la SIAE ha delle regole ridicole

    ti rendi conto che un gruppo dovrebbe FERMARSI ogni canzone e scrivere quella che si sta accingendo a fare

    minchia se fai un meddley sei spacciato

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e pensa, buona parte di quei soldi andranno all'industria del liscio [/supersaibal]

    Ed è vero

    e anche l'ENPALS è in mano a quelli del LISSSSIO

    fanno 3 canzoni l'anno e pure sfigate e mo' vogliono comandare, è una mafia

    tu ci ridi
    ma guarda che è una MAFIA vera e propria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.