Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aggiornamento firmware samsung sv dvd 640

Ho comprato due lettori dvd-divx uguali (vedi titolo), uno per me e uno per mio fratello.
    in uno ho aggiornato il firmware (scaricato dal sito samsung il file per l'aggiornamento, masterizzato su cd insieme a un dummy file di 150 mega, aggiornamento perfettamente riuscito).
    operazione necessaria altrimenti non legge i divx ma solo i dvd.
    con lo stesso cd sono andato a farlo sul secondo apparecchio ma non parte l'aggiornamento, non lo legge
    ho pensato a cd rovinato, ho anche riscaricato il file per paura che nel frattempo potesse essersi corrotto. stesso risultato
    non so più che pesci prendere.
    c'è qualcuno che può aiutarmi ?

p.s. va bene postare qui o devo andare su software?
    Musica contemporanea

niente ???

ho scritto al support del sito samsung italia.
    risposta: "lei deve assicurarsi che quando fa l'aggiornamento il lettore sia acceso, e non deve toccare nessun tasto. se non ci riesce contatti un centro assistenza"
    mi chiedo cosa ci stia a fare il "support" se dà risposte di questo tipo
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Ti ho trovato con Google... non conoscevo questa discussione.
    Sei poi riuscito a risolvere? Io ho lo stesso tuo problema... seguito passo per passo le istruzioni, ma non legge il file per l'aggiornamento... in pratica bellamente lo ignora e non si aggiorna... come se avessi rinominato il file e quindi il firmware non lo riconosce...

ecche paOOe... ma tu i divx li vedi bene? Io sostanzialmente sì, ma non vanno avanti veloce nè indietro veloce... posso solo visionare senza toccare nulla...

Permessi di invio