Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: champions, 5a giornata

  1. #1

    champions, 5a giornata

    Matchday 5 - 22 November 2005Group Home Away
    A Bayern 4-0 Rapid Report »
    A Juventus 1-0 Club Brugge Report »
    B Ajax 2-1 Sparta Report »
    B Thun 0-1 Arsenal Report »
    C Panathinaikos 1-2 Udinese Report »
    C Barcelona 3-1 Bremen Report »
    D Man. United 0-0 Villarreal Report »
    D Lille 0-0 Benfica Report »

    Matchday 5 - 23 November 2005 - Match kick-offs are listed in CETGroup Home Away
    E Schalke 20:45 PSV Preview »
    E Fenerbahçe 20:45 Milan Preview »
    F Rosenborg 20:45 Olympiacos Preview »
    F Real Madrid 20:45 Lyon Preview »
    G Liverpool 20:45 Betis Preview »
    G Anderlecht 20:45 Chelsea Preview »
    H Internazionale 20:45 Artmedia Preview »
    H Porto 20:45 Rangers Preview »

    quindi oggi il milan esce dalla champions?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    come sta yuppie?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    bene
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  4. #4
    udinese, udinese, udinese in champions leeeeeeeeeeague!!!!!!





    conoscete un sito dove vedere gli hilights delle partite?

    su uefa.com sono a pagamento

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    bene [/supersaibal]
    bravo.

    salutalo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    bravo.

    salutalo [/supersaibal]
    e che te lo dico a fare
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    bravo.

    salutalo [/supersaibal]
    ..e digli pure che al popolo manca un Re
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    ma anche no...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    udinese, udinese, udinese in champions leeeeeeeeeeague!!!!!!





    conoscete un sito dove vedere gli hilights delle partite?

    su uefa.com sono a pagamento [/supersaibal]
    CMQ la solita storia che mi son stufato di ripetere: neanche se l'Udinese la vincesse la Champions le dedicherebbero più di 5 minuti.
    Il TG5 della notte ha parlato per un quarto d'ora della juve e poi ha detto qualcosa che suonava tipo "....e anche quegl'altri hanno vinto in maniera rocambolesca.Passiamo alla prossima notizia...."
    Poi tirano su polemicone sulla sudditanza psicologica degl'arbitri. Iniziassero a parlare delle squadre in base ai loro meriti sportivi anche "squadre minori" inizierebbero ad avere un pubblico al di fuori della provincia "di nascita" quindi più visibilità, più sponsor, più budget, più campioni e quindi più competitività in campionato.....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    CMQ la solita storia che mi son stufato di ripetere: neanche se l'Udinese la vincesse la Champions le dedicherebbero più di 5 minuti.
    Il TG5 della notte ha parlato per un quarto d'ora della juve e poi ha detto qualcosa che suonava tipo "....e anche quegl'altri hanno vinto in maniera rocambolesca.Passiamo alla prossima notizia...."
    Poi tirano su polemicone sulla sudditanza psicologica degl'arbitri. Iniziassero a parlare delle squadre in base ai loro meriti sportivi anche "squadre minori" inizierebbero ad avere un pubblico al di fuori della provincia "di nascita" quindi più visibilità, più sponsor, più budget, più campioni e quindi più competitività in campionato..... [/supersaibal]
    Io tifo Juventus ma ieri mi sarebbe piaciuto vedere i gol dell'udinese....su pressing champions league c'era sempre la juve e tante interviste (è anche vero che per una 30ina di minuti mi sono addormentato ) Mi fa piacere che abbia vinto! Ma è passata alla seconda fase?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.