Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Iperattività onirica 3

    Stavolta giocatevi i numeri, se ci sono, perché ragazzi io una cosa così non l'ho mai vista.

    Sono in camera mia, c'è altra gente ma non la vedo, perchè quando mi giro si spostano. Allora penso: ueh, seconda elementare oggi, eh? A un certo punto entrano questi insetti stranissimi, sono tutti colorati, assomigliano a delle vespe. Sono coloratissimi e trasparenti, come se fossero fatti con i palloncini. Uno di questi si gonfia sino a dimensioni spaventose. Io ho paura e sono affascinato allo stesso momento, sto per gassare tutti questi splendidi esseri con una bomboletta di barolo spray, quando l'insettone si trasforma in una splendida ragazza, che ovviamente si presenta come la donna della mia vita. Il dialogo tra me e lei è:
    Lei: - Ti amo.
    Io: - Sì, ok.
    Lei è buona, intelligente, sincera, ma...
    Io: - Non dirmelo.
    Lei: - Sì, è come pensi.
    Io: - E ti pareva.
    Lei è di una razza aliena di insettoni colorati che si trasformano in splendide ragazze che però hanno i denti. Nel sogno penso: fico, i maschi del loro pianeta avranno uno spazzolino, al posto del coso? E me la rido. Anche lei ride per il mio pensiero bizzarro (legge nel pensiero, ovviamente, ed essere un personaggio di un mio sogno l'aiuta decisamente), insieme ridiamo quando a un certo punto entrano altri insetti spaventosi, che però hanno la testa dei mostri di Quake 3 e io so che se mi pungono divento uno zombie. Allora riprendo la bomboletta anti insetti onirici, e comincio a spruzzare senza quartiere, uccido anche gli altri insetti colorati che si trasformeranno in altre splendide ragazze ginodontomunite, quando entra in stanza una tizia della mia compagnia che ha la proprietà di parlare a mitraglietta, allora visto che ci sono gasso anche lei e la infilo nell'armadio dove ci sono i miei vestiti. Mentre chiudo l'armadio con lei che boccheggia e sbava, perché parla talmente tanto che cerca di parlare anche mentre sta morendo, penso: che cacchio di sogno.


    Il primo che mi chiede se ho pagato l'aranciata, lo stronco.
    Questa è arte moderna, non sono sogni.

  2. #2
    mangiato pensante ieri sera eh?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Leggiti i sogni di Natashazero, e vedrai che non sei il solo.

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    mangiato pensante ieri sera eh? [/supersaibal]
    Né mangiato pesante, né bevuto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    io ho sempre sognato di fare il dentista

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Né mangiato pesante, né bevuto. [/supersaibal]
    ma ti sei avvicinato una scarpa alla faccia e hai aspirato forte, ammettilo

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma ti sei avvicinato una scarpa alla faccia e hai aspirato forte, ammettilo [/supersaibal]
    Quello lo faccio da anni, non può essere per quel motivo!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Quello lo faccio da anni, non può essere per quel motivo! [/supersaibal]
    lol

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Succede anche a me quando guardo 'Il pasto nudo' e mangio messicano allo stesso momento.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io ho sognato che vedevo gesù e papa giovanni paolo secondo che venivano verso di me su una barca. mi tiravano fuori da un incendio e poi camminavamo sulla insieme sulla spiagga...e ad un tratto invece di 6 orme di piedi ne vedo 4 e chiedo spiegazioni a gesù che mi dice che se vedevo solo 4 orme è perchè mi avevano preso in braccio.

    la spiaggia era quella dell'isola dei famosi e io avevo un costumino ridicolo ma dentro di me sapevo che in fondo quel costumino era la cosa meno ridicola in me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.