Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1

    Fece sesso con uno studente condannata insegnante negli Usa

    WASHINGTON - Si è dichiarata colpevole
    l'insegnante della Florida di 25 anni che fece sesso con uno studente di 14 anni, una volta anche nella classe della scuola dove insegnava. La giovane ha patteggiato la sua pena: non finirà in prigione, ma farà 3 anni di arresti domiciliari e 7 di libertà condizionata.

    Debra Lafave, la docente che ha nel frattempo rinunciato all'insegnamento - del resto, le sarebbe stato difficile trovare una scuola che l'assumesse -, s'è dichiarata colpevole di condotta indecente e molestie lascive.

    Ieri, in tribunale, a Tampa, s'è detta pentita del suo comportamento: "Accetto la piena responsabilità delle mie azioni", ha dichiarato, dopo avere ammesso di avere fatto sesso con il ragazzo tre volte, una in classe, una a casa sua e una in auto, mentre un cugino adolescente dell'allievo amante li scorrazzava in giro.




    avessi avuto io un'insegnate così
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    c'è da dire che il bambino non voleva finisse così, è stata la madre a incaponirsi


    se l'avessi fatta io na cosa del genere sarei l'eroe del paese
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Fece sesso con uno studente condannata insegnante negli Usa

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    "Accetto la piena responsabilità delle mie azioni", ha dichiarato, dopo avere ammesso di avere fatto sesso con il ragazzo tre volte, una in classe, una a casa sua e una in auto, mentre un cugino adolescente dell'allievo amante li scorrazzava in giro.
    : [/supersaibal]
    x me non l'ha data al cuginetto e lui s'è risentito
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4

    Re: Fece sesso con uno studente condannata insegnante negli Usa

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost



    avessi avuto io un'insegnate così [/supersaibal]

    bruttina

    ieri o l'altro ieri hanno beccato un tipo negli USA mentre facevo sesso con una bambola in un luogo pubblico dove c'era una mostra d'arte

    che tipo esibizionista!!!!!!
    LEGA NORD

  5. #5
    sono il solo che non crede a questo tipo di notizie?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    sono il solo che non crede a questo tipo di notizie? [/supersaibal]
    infatti è vera
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    infatti è vera [/supersaibal]
    solo perché l'hai letta sul giornale? Ti ricordo che Repubblica aveva pubblicato anche la storia dei gatti bonsai
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    io non capisco perchè in tot righe di articolo non viene mai menzionata la parola PEDOFILIA.

    non entro in merito al fatto che sia o non sia una pedofila, ma se era un insegnante maschio di 25 anni che si faceva una di 14 ?!

    invece la sua è "condotta indecente e molestie lascive"..

    bah.

  9. #9
    infatti, adropoff, lo stavo notando anche io

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    "3 anni di arresti domiciliari e 7 di libertà condizionata" !?!?!?!?

    VVoVe:

    azz'...


    proprio come in italia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.