Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: Regaletti di Natale

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Regaletti di Natale

    Bene, le varie pubblicità di panettoni, pandori, torroni...e i volantini pieni di offerte per coccarde, carta da regalo, stelline, decorazioni, alberelli e chi più ne ha più ne metta mi stanno mettendo addosso un'ansia terribile! E' natale e io devo iniziare a pensare ai regaletti da fare ai miei (il pullmettaro è sistemato, lui vuole la "croce di totti" e dopo insistenze varie sono riuscita a farmi indicare quale è quella che gli piace visto che di "croci di totti" ce ne sono minimo 3 versioni - comete gioielli - ora deve solo guardarsi se le misure gli van bene che io spendere tutto quel dinero per una roba che non gli piace (mi sembra grande per essere da uomo ) non mi va )

    Quindi mi chiedevo: voi cosa regalerete ai vostri cari per natale? avete già idee che magari potrei rubarvi?
    So che è un pò prestino, ma io il 19 dicembre scendo a casa e quindi i regaletti dovrei iniziare a farli prima

    A dire il vero la mamma è sistemata...sono il papi e la sorellina che mi mettono in crisi!


  2. #2

    Re: Regaletti di Natale

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--


    Quindi mi chiedevo: voi cosa regalerete ai vostri cari per natale? avete già idee che magari potrei rubarvi?
    So che è un pò prestino, ma io il 19 scendo e quindi i regaletti dovrei iniziare a farli prima
    [/supersaibal]
    un 6600 e un lettore mp3 impermeabile alla morosa, poi cesti e libri a parenti e amici
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3

    Re: Regaletti di Natale

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Quindi mi chiedevo: voi cosa regalerete ai vostri cari per natale? avete già idee che magari potrei rubarvi?
    So che è un pò prestino... [/supersaibal]
    Nooooooooooooooo! Già i regali nooooooooo!

    Quest'anno non regalerò niente a nessuno
    Devo acquistare una Panasonic NV-GS400 per me... e nn avanzerà manco un euro... anzi, se volete collaborare ..vi passo gli estremi del c/c per il bonifico.
    Va bene qualunque cifra, a vostro buon cuore

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non faccio regali manco quando vado in vacanza io
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Regaletti di Natale

    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    Nooooooooooooooo! Già i regali nooooooooo!

    Quest'anno non regalerò niente a nessuno
    Devo acquistare una Panasonic NV-GS400 per me... e nn avanzerà manco un euro... anzi, se volete collaborare ..vi passo gli estremi del c/c per il bonifico.
    Va bene qualunque cifra, a vostro buon cuore [/supersaibal]
    sono solo una povera vittima del bombardamento continuo che stanno facendo i media a riguardo
    ecco, a proposito...che mi faccio regalare io invece?
    e che mi regalo? mi piacerebbero tanto alcuni kit a punto croce, ma costano un'oscenità!
    tra l'altro ieri ho preso 6 matassine in merceria, 1,05 euro ognuna.. meglio ebay dove le pago massimo 50 centesimi se ci metto anche le spese di spedizione

  6. #6
    alla mamy ci regalo 5 massaggi, al papy una tazza per infusi e tutte le schifezze che si beve lui!!!

    mi manca il moroso però
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    alla mamy ci regalo 5 massaggi, al papy una tazza per infusi e tutte le schifezze che si beve lui!!!

    mi manca il moroso però [/supersaibal]
    tazza per infusi eh? uhm, interessante, questa me la segno!
    solo che devo trovare un soggetto che ancora non ha (ora che ci penso tazze ce ne escono dalle orecchie, c'è mia sorella che gliene reala...quasi quasi a casa di nascosto inizio a vendere tutte le tazzette e tazzine col naso che hanno imballato )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    alla mamma forse un fornetto elettrico insieme a babbo e mio fratello.

    A babbo lascerò decidere mio fratello

    A mio fratello, il regalo può variare da un maglioncino comprato il 24 dicembre alle 19, preso dalla disperazione (tanto si va sempre sul sicuro con i maglioni), oppure qualcosa che trovo vedendo i negozi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    LO, mi hai rovinato la giornata

    non ho "cari" a cui fare regali, solo serpi
    regali sinceri ne farò due soli.

    in questi giorni stavo facendo finta di non vedere gli addobbi, qualche pubblicità, qualcuno che già mi domanda, ma tu a Natale che fai ? sei dai tuoi? NOOOOOO !

    ah regali!


    [cuginettame]

    Tio che mi coMpi ?

    un bel giochino nuovo :zio_levka:

    EEEEH !

    weey.. uno piccino..

    no, uno GOSSO :sniff&sigh:

    piccino..

    allora DUE piccini! :capricci:

    va bene quello GOSSO :zio_cede:

    EEEEEEH !

    [/cuginettame]

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    bubu odia natale
    gh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.