Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213

Discussione: Muretto casa.

  1. #1

    Muretto casa.

    Scusate se oggi vi assillo con richieste di foto ma entro domani vorrei presentare al geometra un'immagine di un bel muretto divisorio in muratura possibilmente con mattoni a vista ( ma anche no) per dargli un'idea.
    Un aiutino?

    Ho intenzione di farci costruire sopra anche un archetto o uno spazio all'americana (Rettangolare per intenderci), per cui vanno bene anche foto con varianti.

    OBLIGADO!



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e il maiale dove lo metti? Appeso al soffitto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e il maiale dove lo metti? Appeso al soffitto? [/supersaibal]


    ma no, quello lo devo prenotare per farlo allo spiedo
    alla prima cena fattibile nella mia nuova casetta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Muretto casa.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    entro domani vorrei presentare al geometra un'immagine di un bel muretto divisorio in muratura possibilmente con mattoni a vista ( ma anche no) per dargli un'idea.
    Ho intenzione di farci costruire sopra anche un archetto o uno spazio all'americana (Rettangolare per intenderci [/supersaibal]
    è un geometra, ci lavora con i muretti. Se gliene parli in questi termini sono sicuro che capirà benissimo quello che intendi, senza bisogno di foto (che eventualmente potrà mostrarti lui).

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5

    Re: Re: Muretto casa.

    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    è un geometra, ci lavora con i muretti. Se gliene parli in questi termini sono sicuro che capirà benissimo quello che intendi, senza bisogno di foto (che eventualmente potrà mostrarti lui).

    -San- [/supersaibal]

    già, ma la foto servirebbe anche a me per scegliere la soluzione migliore in base all'arredamento cucina/sala e il colore delle pareti...Ho paura che con i mattoni a vista potrebbe star bene da una parte e meno bene dall'altra...

  6. #6
    Qui ce ne sono di foto, però mi sa che son troppo artistiche per esserti davvero utili:

    - http://www.flickr.com/photos/tags/wa...s/interesting/

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
    Azz, queste sembrano texture:

    - http://images.google.it/images?q=wall+brick&hl=it

    Però rendono, ovviamente. [/supersaibal]
    ok posso farmi un'idea del mattone a vista, ma mi servivano foto di muretti da interno casa...insomma vedere il muretto nel complesso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Carletto90
    OBLIGADO!
    Obrigado !

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    ok posso farmi un'idea del mattone a vista, ma mi servivano foto di muretti da interno casa...insomma vedere il muretto nel complesso. [/supersaibal]
    se mi dai una pianta del locale e un'adeguata remunerazione te lo faccio in 3d

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.