Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: chromeless dinamica

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125

    chromeless dinamica

    ciao a tutti.
    Sto cercando di realizzare un pop up decente.
    Navigando il forum ho trovato tanti post riguardo all'argomento.
    Inizialmente avevo preso in considerazione i semplici javascript con il window.open....carini sono sempre fatti come un pop up del browser.
    Cosi mi sono inbattuto in queste fantastiche chromeless fatte da gente che se ne intende.

    http://pro.html.it/articoli/id_362/idcat_11/pro.html

    e mi sono scaricato i file.
    Il mio problema e' personalizzarla. Per la grafica non c'e' problema, ma per il contenuto del pop up si.
    L'url e' una var del file impostazioni_chromeless.
    Io pero' ricevo l'url da php e non so come fargli capire che l'url sara la mia variabile del percorso...come posso modificare tale script?

    grazie ciao

  2. #2
    le finestre senza barra del titolo sono -di default- disabilitate in JavaScript, per motivi di sicurezza(!).

    Tanto per fare un esempio, usando finestre chromeless sarebbe abbastanza facile ricreare a tutto schermo delle finestre che simulano il desktop di sistema, e indurre poi l'utilizzatore, attraverso messaggi guidati, a digitare codici riservati.

    Solo la dabbenaggine di Microsoft le ha permesse per un certo periodo.

    Ora, tu naturalmente le vorresti usare per motivi leciti, ma ti consiglierei di lasciare perdere.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125
    urka....non ho capito molto quello che hai detto....
    cmq conoscendoti mi fido a pieno e poiche era abbastanza incasinata la chromeless....sono passato a un altro script scaricato che mi fa la popup...

    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.