Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

eliminare zone alarm pro

ciao a tutti!
    un amico ha installato zone alarm pro sul suo pc ma gli ha cominciato a dare dei problemi.
    vorrebbe toglierlo, solo con la disinstallazione non è riuscito ad eliminare tutto quanto....
    voi che ne sapete più di me potete darci una mano?

thank's

scarica qui. Ti dovrebbe rimuovere qualsiasi cosa ha a che fare con il programma in questione

Originariamente inviato da murder eyes
    scarica qui. Ti dovrebbe rimuovere qualsiasi cosa ha a che fare con il programma in questione

Scaricato ed insta ma.... è per il boot o sbaglio?

apri regedit, modifica, trova, inserisci zonelabs e cancella tutto quello che trovi
    Musica contemporanea

ciao!
    recuperto questo 3d per non aprirne altri....
    Ho installato il software da consigliato ma dopo un po di tempo l'ho disisntallato (non l'ho MAI usato)...

Ho riavviato il pc e.... non mi trova + le unità di rete!!!

Ho provato a installare nuovamente il sw ma nulla, a rimettere a mano le unità di rete (con la casella di spunta "attiva unità di rete al prossimo avvio" su ok) ma nulla....

L'unica cosa ho notato che all'avvio parte un file kix32.exe ma credo sia di win xp pro

help please!

un piccolo up???
    ad ogni riavvio della macchina non mi vede le unità di rete sul server ma su altri server collegati al nostro (sembra quasi che giri a caso ad ogni avvio...)
    Norton dice che è tutto ok, ora provo con ad aware e spybot

help please!

scusa ma ke problema ti da Zone Alarm???? a me va benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    http://chiawaikian.proboards78.com/i...ead=1135597431
    inizia a leggere da:
    When an uninstall or install fails, sometimes Windows does not reset to the default permissions, although the program thinks it is installed.

Originariamente inviato da delfino76
    scusa ma ke problema ti da Zone Alarm???? a me va benissimo
    La disistallazione di Zone Alarm non era per me ma per un amico (che di pc non se ne intente molto) per questo ho voluto installare sul mio PC il software consigliatomi.
    Ma solo installato,non l'ho usato, poi ho deciso di fare puliza e.... mi ritrovo che ad ogni avvio il pc perde le varie unità di rete (ci metto due minuti a mano a ripristirale ma è un lavoro ogni volta... )

@LUCASS: grazie per il link ma c'è indicato come togliere ZA e non come riprisitnare la situazione dischi virtuali prima della rimozione del sw consigliato da "murder eyes"

PS non vorrei avervi fatto confusione...

Permessi di invio