Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    avete visto la nuova Fiat Sedici?

    che dite? a me piace...









    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    a sedici perchè 4 x 4 = 16

    non si sanno ancora i prezzi
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Tu sei di parte, ammettilo.

  4. #4
    mah
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ma te la sei comprata la croma si o no??

  6. #6
    io dico solo che il mercato delle X5 e delle cayenne è crollato.. spero tanto in un ridimensionamento del mercato dei suv... questa opera di fiat spero sia la degna conclusione di un segmento inutile.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    e' esposta in vetrina a milano in via di Tocqueville...
    sembrerebbe carina
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    bellina...

    ma io ormai ho già devoluto ai Nippo...sorry

    http://www.mot.sk/Obrazke/Automobily...ace_Star_2.jpg
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    io dico solo che il mercato delle X5 e delle cayenne è crollato.. spero tanto in un ridimensionamento del mercato dei suv... questa opera di fiat spero sia la degna conclusione di un segmento inutile. [/supersaibal]
    crolalto solo perche' hanno buttato fuori le varie rexton, tucson, murano ecc ecc che finalmente costano una cifra quasi umana. Poi TS non fa testo, gira solo cancheri

  10. #10
    ma che ci fate co' sti catafalchi? trasportate cosa?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.