Volevo sapere come si fanno le screen caps, le gif animate, wallpaper, screensaver e collage di foto.
Potreste indicarmi, se potete, dei link dove poter scaricare gratis i programmi per poter realizzare quanto sopra?
Grazie![]()
Volevo sapere come si fanno le screen caps, le gif animate, wallpaper, screensaver e collage di foto.
Potreste indicarmi, se potete, dei link dove poter scaricare gratis i programmi per poter realizzare quanto sopra?
Grazie![]()
Originariamente inviato da sophie aubrey
Grazie![]()
screen caps -> :master:
le gif animate -> mi sembra che Microangelo ti permetta di fare le gif animate, mi sembra...
wallpaper -> sono delle semplici foto
screensaver -> http://www.google.it/search?q=creare...en-GB:official
collage di foto -> photoshop o altro programma di grafica
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Grazie mille!!!
Le screecaps sono quelle foto tratte dai film, si fanno direttamente mentre si guarda il dvd e si sceglie quale scena o personaggio fotografare. Hai mai visitato un sito di un attore?
PS scusa l'ignoranza ma Microangelo chi è?
![]()
screen capture o magari screen shot, da quello che so io.. programmi per questo non ne so, mi serviva anche a me, ne provai un paio ma nessuno che funzionava!Originariamente inviato da sophie aubrey
Grazie mille!!!
Le screecaps sono quelle foto tratte dai film, si fanno direttamente mentre si guarda il dvd e si sceglie quale scena o personaggio fotografare. Hai mai visitato un sito di un attore?
PS scusa l'ignoranza ma Microangelo chi è?
![]()
Microangelo è un programma per fare icone, ma se non ricordo male permette anche di fare gif animate..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.