Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: SKYPHO

  1. #1

    SKYPHO

    Non sento parlare di Skypho, eppure l'offerta è alquanto allettante e conveniente, specie per chi vuole provare il Voip prima di disdire la Telecom. Non esiste canone mensile e scatto alla risposta, le tariffe sono ultraconvenienti e il numero geografico è gratuito. Mi riferisco, ovviamente, al consumo con carta prepagata. Se qualcuno utilizza tale connessione è pregato di postarne le proprie impressioni in merito all'efficienza e alla validità del servizio.
    Spero di essere in grado di utilizzarlo al più presto, essendo in attesa del PAP2 e di postarne i risultati.
    In attesa che qualcuno abbia da riferire sull'argomento, saluto tutti cordialmente.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: SKYPHO

    Originariamente inviato da Orecel
    Non sento parlare di Skypho, eppure l'offerta è alquanto allettante e conveniente, specie per chi vuole provare il Voip prima di disdire la Telecom. Non esiste canone mensile e scatto alla risposta, le tariffe sono ultraconvenienti e il numero geografico è gratuito. Mi riferisco, ovviamente, al consumo con carta prepagata. Se qualcuno utilizza tale connessione è pregato di postarne le proprie impressioni in merito all'efficienza e alla validità del servizio.
    Spero di essere in grado di utilizzarlo al più presto, essendo in attesa del PAP2 e di postarne i risultati.
    In attesa che qualcuno abbia da riferire sull'argomento, saluto tutti cordialmente.
    Se cerchi meglio, noterai, che sono almeno 15 giorni, che se ne parla abbondantemente, almeno in un paio di thread!!!

  3. #3

    Re: SKYPHO

    Originariamente inviato da Orecel
    Non sento parlare di Skypho, eppure l'offerta è alquanto allettante e conveniente, specie per chi vuole provare il Voip prima di disdire la Telecom. Non esiste canone mensile e scatto alla risposta, le tariffe sono ultraconvenienti e il numero geografico è gratuito. Mi riferisco, ovviamente, al consumo con carta prepagata. Se qualcuno utilizza tale connessione è pregato di postarne le proprie impressioni in merito all'efficienza e alla validità del servizio.
    Spero di essere in grado di utilizzarlo al più presto, essendo in attesa del PAP2 e di postarne i risultati.
    In attesa che qualcuno abbia da riferire sull'argomento, saluto tutti cordialmente.
    ennemi ha ragione, da almeno un mesetto skypho è diventato molto popolare su questo forum. Io lo uso dal 25 novembre con il PAP2 e da una settimana anche con un server asterisk@home. Funziona a meraviglia anche per l'invio e la ricezione dei fax.

    risultato la mia impressione è più che positiva. te lo consiglio...

    ciao ciao
    hilbert

    unico-lab

  4. #4
    oops scusa distrazione, mi sono accorto solo ora, che in realta' volevo scrivere 25 ottobre! Chiedo scusa.


    ciao ciao
    hilbert

    unico-lab

  5. #5
    Ringrazio gli amici che hanno risposto. Vorrei solo porre una domanda a Drhilbert. Hai modificato la versione del Pap2??? Qual'è quella che attualmente usi??? Ti ringrazio se sarai così gentile dal rispondermi.
    Ciao a tutti.

  6. #6
    io ho acquistato un PAP2 non bloccato quindi non ho dovuto fare nessuna modifica. Ho lasciato impostato il servizio di autoaggiornamento del firmware.

    Ecco la mia versione attuale:

    Linksys/PAP2-2.0.12(LS)

    ciao ciao
    hilbert

    unico-lab

  7. #7
    Intanto devo ringraziare la cortese disponibilità di Drhilbert nell'avermi risposto con sollecitudine alla mia domanda, ma volendo fare la faccia rossa ti pongo l'ultima domanda: quali porte hai dovuto aprire nel router??? Se ben ho letto, dovrebbero essere due, la 5060 UDP e la 3478 UDP. Se puoi rispondermi ti ringrazio anticipatamente.
    Mi sto preparando a recuperare più notizie possibili, in attesa che mi spediscano il PAP2, ordinato da 4 giorni. Spero di non avere problemi in fase di installazione.
    Di nuovo cordialità e ringraziamenti.

  8. #8
    quelle porte che hai elencato sicuramente, poi credo serva aprire anche la UDP/8000 (diciamo dalla 8000 alla 8010) per i servizi RTP.

    quando arrivo a casa controllo sul mio router la situazione...

    ciao ciao
    hilbert

    unico-lab

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Anche io uso Skypho con pap2 egregiamente (solo da 1 settimana). Consigliato.

    Mi sto sbattendo da qualche giorno per sapere come disabiltare il callerID in uscita e se fosse possibile preimpostare lo '0039' in uscita senza digitarlo ma ... nix.

    Skypho non risponde alle mie richieste.
    Linksys rimanda sempre all'operatore ...

    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  10. #10
    ho provato anche io skypho con il linksys pap2 ma se provo a farmi una chiamata sul numero attivato rimane in attesa per 2-3 secondi e poi cade su occupato.

    qualcuno sa cosa può essere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.