Buongiorno ragazzi uno scriptino che fa un redirect a tempo???????
Grazie in anticipo
Buongiorno ragazzi uno scriptino che fa un redirect a tempo???????
Grazie in anticipo
In testa alla pagina metti questo:
Ti reindirizza dopo 3 secondi.codice:<META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="3; URL=pagina.asp">![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
azz coi i metatag......questa non la sapevo.....grazie maximum sei un grande come sempre......
Prego (troppo buono).![]()
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Meno male che l'amico non aveva la plonuncia cinese...Originariamente inviato da maximum
Prego (troppo buono).![]()
![]()
![]()
eheheh maximum ora ho ancora pane per i tuoi denti.....e se io con il redirect automatico voglio passargli anche un campo nascosto?????
non mi dire di mettere in URL=pagina.asp?nomevariabile=valore perchè dall'altro lato ho una request.form e non una request secca.....
Allora javascript che raggiunto il tempo di scadenza fa il submit della form con il campo hidden.
in pratica ad url dico di richiamare una funzione in cui faccio il sumbit della form??????
@Mems: e se il client ha JS disattivato?
si attacca al palo![]()