PDA

Visualizza la versione completa : SimplyMepis 3.4-1-rc1

KaZaA
23-11-2005, 15:49
E' stata rilasciata la release candidate della SimplyMepis versione 3.4-1...x ki la volesse provare (Ŕ veramente una bella distribuzione) la pu˛ scaricare dal sito:

http://www.mepis.org

kaiser89
23-11-2005, 19:08
bello e semplice, ma non potrebbe reggere nemmeno se messo a confronto con Mandriva, figurimoci poi con BSD.
Bello e' bello, ma per me non va.

francofait
23-11-2005, 19:59
Originariamente inviato da kaiser89
bello e semplice, ma non potrebbe reggere nemmeno se messo a confronto con Mandriva, figurimoci poi con BSD.
Bello e' bello, ma per me non va.
Mi spiace contraddirti ma SimplyMepis (come del resto tutte le distribuzioni di Mepis) Ŕ Debian a tutti gli effetti, interamente assemblata sui contenuti delle repositri ufficiali Debian .
Il confronto Debian Mandriva , favorevole a Mandriva non lo Ŕ mai stato . Mandriva Ŕ una bella distro x newby che con l'ultima
sua versione si presenta bene e senza dubbio la + bella distribuzione rilasciata dal gruppo in questi ultimi 2 anni.
La uso anche io con soddisfazione , da li a poterla ritenere all' altezza di Debian ci corre un mare , anzi un oceano.

:ciauz: :ciauz: :ciauz:

Joe3
23-11-2005, 20:51
Quoto Francofait!! :unz:
Io personalmente sono passato da mandrake10.2 a mandriva2005LE ed ora con grande entusiasmo sono passato a SimplyMepis...e non me ne pento affatto!!! :yuppi:
Sinceramente non ho provato molto la mandriva2006, ma per ora SimplyMepis non mi ha dato problemi e credo di tenerla ancora per un p˛....! :D :D :D

peppekappa
23-11-2005, 23:19
Originariamente inviato da francofait
Mi spiace contraddirti ma SimplyMepis (come del resto tutte le distribuzioni di Mepis) Ŕ Debian a tutti gli effetti,
ciao
se la SemplyMepis Ŕ una Debian a "tutti gli effetti"
perchŔ si chiama SimplyMepis e non si chiama SimplyDebian ?
cosa sono in realtÓ queste Debian-based ?
io ho usato la ProMephis e da una settimana sto usando la Debian (pura)
mi sembra che le differenze siano notevoli
riciao

francofait
23-11-2005, 23:40
Originariamente inviato da peppekappa
ciao
se la SemplyMepis Ŕ una Debian a "tutti gli effetti"
perchŔ si chiama SimplyMepis e non si chiama SimplyDebian ?
cosa sono in realtÓ queste Debian-based ?
io ho usato la ProMephis e da una settimana sto usando la Debian (pura)
mi sembra che le differenze siano notevoli
riciao

certo ProMepis Ŕ vecchia come mi nonno , Debian da quel di ha aggiornato i mirror almeno 500 volte , te credo che le differenze son notevoli , se ci provi na versione ancor + antica , diventan + notevoli ancora.

Di proprio Mepis nella sua distro ha Mepis OsCenter con meauto , il kernel Ŕ vanilla + gli extradriver che sono pacchetti a se stanti. In tutto 7 pacchetti x Mepis OSCenter con Meauto + gli extradriver .

Kandalf
24-11-2005, 00:29
al linux day di roma distribuiremo 400 cd di simply mepis! (grazie a altor)

io sono per debian pura...xo' questa mepis Ŕ un bel progetto!

altor farÓ un talk introduttivo a linux usando mepis

:ciauz:

altor
25-11-2005, 01:14
:yuppi: :yuppi: :yuppi:

Ciao!

francofait
25-11-2005, 01:21
Originariamente inviato da altor
:yuppi: :yuppi: :yuppi:

Ciao!

riciao , giÓ che ci 6 gustate questo va:

http://mepisitalia.org/franco/Simply-3.4-1-rc1.jpg

altor
25-11-2005, 01:28
Originariamente inviato da francofait
riciao , giÓ che ci 6 gustate questo va:

http://mepisitalia.org/franco/Simply-3.4-1-rc1.jpg

Mooolto bello!! :) :)

Franco, giÓ che ci sei anche tu, percgŔ non fai un salto a Roma a vedere 400 simplyMepis tutte assieme??

Quasi quasi invito anche Warren....

:ciauz: :ciauz: :ciauz:

A.

Loading