Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ritiro pacco

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    Ritiro pacco

    Ciao, sono già andato sul sito delle poste....
    Vorrei sapere se posso chiedere al corriere quando recapitarmi il pacco.....cioè, io domani mattina non ci sarà fino alle 12.30/13.00 e dovrei ricevere un pacco....posso chiedere se me lo recapitano nel pomeriggio o cmq dopo le 12.45?
    se non posso e me lo consegnano quando non ci sono dopo quanto tempo riprovano? 1h, 1g?


    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se non ti trovano ti lasciano una specie di biglietto giallo.
    Il giorno dopo e non il giorno stesso (non chiedermi perchè) devi andare all'ufficio postale per ritirarlo a mano presentando proprio quel foglietto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    143

    Ritiro pacco

    A me non mi si è mai ritirato, il pacco!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Se non ti trovano ti lasciano una specie di biglietto giallo.
    Il giorno dopo e non il giorno stesso (non chiedermi perchè) devi andare all'ufficio postale per ritirarlo a mano presentando proprio quel foglietto. [/supersaibal]
    non sempre. raramente pacchi che vengono da fuori sono assegnati ai postini. di solito è la SDA che se ne occupa.

    sul foglietto che lasciano al primo tentativo andato a vuoto c'è il numero da chiamare, a cui puoi lasciare indicazioni. se non riesci ad esserci in uno dei due o tre tentativi che fanno, devi andare a prenderlo nella sede SDA (la mia sta a 40 km) prima che venga rispedito al mittente.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Se non ti trovano ti lasciano una specie di biglietto giallo.
    Il giorno dopo e non il giorno stesso (non chiedermi perchè) devi andare all'ufficio postale per ritirarlo a mano presentando proprio quel foglietto. [/supersaibal]
    ma da me è l'sda che porta i pacchi! L'altra volta si imbrogliarono, andai alla posta e mi dissero: "vai all'sda, noi non facciamo più consegne" Speriamo che vengano di pomeriggio così evito fastidi.
    Grazie cmq!
    @dydboy: sta piovendo da 1giorno ininterrottamente (ha smesso da 2 o 3 ore)...ci credo che si ritiri il pacco!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    sta piovendo da 1giorno ininterrottamente (ha smesso da 2 o 3 ore)...ci credo che si ritiri il pacco! [/supersaibal]



  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy


    [/supersaibal]
    era a puddu, scusa! (spero di non sbagliarmi pure ora)
    il sonon fa brutti effetti!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Se non ti trovano ti lasciano una specie di biglietto giallo.
    Il giorno dopo e non il giorno stesso (non chiedermi perchè) devi andare all'ufficio postale per ritirarlo a mano presentando proprio quel foglietto. [/supersaibal]
    Perchè il pacco rimane sul furgone del corriere finchè non finisce la giornata, e se vai all'ufficio il giorno stesso il pacco non lo trovi perchè ce l'ha ancora il corriere.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    ma da me è l'sda che porta i pacchi! L'altra volta si imbrogliarono, andai alla posta e mi dissero: "vai all'sda, noi non facciamo più consegne" Speriamo che vengano di pomeriggio così evito fastidi.
    Grazie cmq!
    @dydboy: sta piovendo da 1giorno ininterrottamente (ha smesso da 2 o 3 ore)...ci credo che si ritiri il pacco! [/supersaibal]
    concordo: un paccocelere posteitaliane mi è stato recapitato dal furgone SDA
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.