Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come trovare se in una tabella cè scritto qualcosa??

mi spiego, io ho una tabella kiamata "acessi" in questa tabella registro in una cella tutti gli indirizzi ip, concatenati in questo modo:

199.199.199.1,199.199.199.1,199.199.199.1,

l'indirizzo ip separato da una , virgola uno dall'altro, io ora dovrei fare o trovare una funzione che mi faccia un controllo del tipo:

se nella cella "ip" da qualche parte cè un IP = getenv(REMOTE_ADDR); allora EXIT; altrimenti continua con lo script...

com'è? possibile farlo??

SET ip = CONCAT(ip, '$ip')

pero' credo sia necessario un separatore di stringa.... altrimenti si appiccica uno dietro l'altro e potrebbe essere poi impossibile capire l'ip.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ecco scusa, ho appena modificato la mia rikiesta mentre mi hai risposto, eheh ora il problema si complessa..

up up

Originariamente inviato da progalba
    ecco scusa, ho appena modificato la mia rikiesta mentre mi hai risposto, eheh ora il problema si complessa..

up up
    in pratica hai spiazzato il titolo del thread.

Non mi dilungo ... errata struttura della tabella. devi fare un record ogni ip.

x forza? mi conviene creare un'altra tabella a sto punto no?

Originariamente inviato da progalba
    x forza? mi conviene creare un'altra tabella a sto punto no?
    Un database relazionale e' tale per via della relazione presente tra righe e colonne. Si presume che ad ogni incrocio riga/colonna ci sia uno ed un solo valore "atomico".

fai tu....

vero, ma ho trovato il sistema, mi prende e confronta i valori tra [ e ] ke inserisco =)

ciauu

Permessi di invio