Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: cicatrice

  1. #1

    cicatrice

    Salve ragazzi!!!! Non so se questo è il posto più indicato per chiederlo...ma per caso conoscete qualche chirurgo plastico bravo??
    Una mia amica ha avuto un brutto incidente precisamente in volto tagliandosi con il vetro e vorrebbe trovare qualcuno che possa risolvere il suo problema. Se qualcuno sa qualcosa ...o ha avuto già a che fare con qualche operazione ...gliene sarei grata se ci facesse sentire.
    grazie anticipatamente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ci sarebbe il ministro Calderoli

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ci sarebbe il ministro Calderoli

    -San- [/supersaibal]
    dai nn mi sembrava da scherzarci sopra
    alcune volte bisogna anche credere alle persone in sti casi o si ha una risposta seria o non si risponde!!!
    non avermene a male ma certe risposte sembrano un tantino stupide!!!
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Sentirei il consiglio del medico di famiglia, prima: dovrebbe saperne a sufficienza sui medici dei dintorni.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
    dai nn mi sembrava da scherzarci sopra
    alcune volte bisogna anche credere alle persone in sti casi o si ha una risposta seria o non si risponde!!!
    non avermene a male ma certe risposte sembrano un tantino stupide!!! [/supersaibal]
    a me invece non piace chi riprende una persona che scrive quel che vuole, di non offensivo, ad un'altra.
    magari a qualcuno non piace che una quarta persona critichi la terza che a sua volta critica la seconda.
    Insomma: da quand'è che fai l'avvocato d'ufficio?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    a me invece non piace chi riprende una persona che scrive quel che vuole, di non offensivo, ad un'altra.
    magari a qualcuno non piace che una quarta persona critichi la terza che a sua volta critica la seconda.
    Insomma: da quand'è che fai l'avvocato d'ufficio? [/supersaibal]
    da quando lò fate voi quando uno non scrive grammaticalmente corretto dunque come potete voi ho il diritto di dire anche io la mia!!!
    sè non ti sta bene beh
    però se una vien qui a chiedere consiglio una cosa seria a quanto pare secondo me sarebbe bene non prendere per il culo la gente con certe risposte!!!
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  7. #7
    voi chi? io sono uno, -san- è un altro, io e lui non siamo noi.
    una semplice battuta non è " prendere per il culo ", se proprio vogliamo dircela tutta.
    -
    Comunque io non lo so e non rispondo in merito, anche perché non ho capito se lo cerchi a Trapani o in tutta Italia.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
    però se una vien qui a chiedere consiglio una cosa seria a quanto pare secondo me sarebbe bene non prendere per il culo la gente con certe risposte!!! [/supersaibal]
    per quel che ne so Calderoli è uno stimato chirurgo plastico, ed è l'unico di cui ricordi il nome.

    ci sono quei due tizi che vengono sempre invitati a tutte le trasmissioni, li ho visti mille volte a porta a porta: il cianghialotto e il barbetta. Dovrebbero essere i più "ricercati" in Italia, ma non ricordo assolutamente i nomi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    io conosco Gasparotti, che è bravissimo. Ma è difficile ora consigliarlo, visto quello che sta creando alla sua immagine tramite Striscia la Notizia

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    io conosco Gasparotti[/supersaibal]
    trovato con google: è proprio il cinghialotto che avevo in mente



    marco gasparotti.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.