Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Roberta: il nuovo fondoschiena è stato trovato!!

    Dopo una lunga selezione, il nuovo fondoschiena è stato trovato alle Canarie.

    Nella vita c'è chi il colpo di fortuna lo aspetta. E chi invece, più o meno consapevolmente, la fortuna se la porta appresso. Un carico che non pesa affatto, anzi. È il caso di Natalia Mesa Bush: da quest'anno nuovo «volto» del marchio di lingerie Roberta. Vitalissima, originaria di Tenerife, vent'anni di benessere spalmati su un metro e 86 di altezza, pare abbia, almeno sulla carta, pardon sui cartelloni, tutti i numeri per tentare la scalata al successo proprio come..

    Come la svizzera Michelle Hunziker che è stata testimonial Roberta per sette anni, dal 1995 al 2002 (se lo ricordano tutti, soprattutto chi viaggia in macchina). Ebbene sì, c'è chi inizia dal fondoschiena per arrivare in alto. In altri casi, come in quello di Carolina Salvia, testimonial dal 2003, si attendono responsi

    «Sono emozionata e orgogliosa... soprattutto cosciente di essere testimonial di una campagna pubblicitaria storica, rivoluzionaria, che ha fatto epoca» esagera Natalia. E se le chiedi su quale parte del suo sinuoso corpo faccia più affidamento risponde con naturalezza: «Ovviamente sul mio lato B, ma non disdegno le mie gambe e il mio volto e amo soprattutto la mia personalità, il mio temperamento caliente».






    Roberta

    link


    così si cominciano le giornate
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Peccato per il cognome e per l'espressione lessa della foto su panorama...

    Per il resto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Peccato per il cognome e per l'espressione lessa della foto su panorama...

    Per il resto [/supersaibal]
    su, dai, non mettere tutti i puntini sulle i


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    170
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Peccato per il cognome e per l'espressione lessa della foto su panorama...

    Per il resto [/supersaibal]
    Espressione lessa? Io direi proprio priorio da Trans :rollo:
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Espressione lessa? Io direi proprio priorio da Trans :rollo: [/supersaibal]
    ma a cacchio siete abituati nella vostra vita?!

    scusate, sono come ipnotizzato su quelle ciapet
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    205
    nella foto se non fosse per la maglietta e il tangherozzo, sarebbe perfetta

  8. #8
    sarà che è mattina e dovrei visionare altre foto, ma quel retrotreno mi piace meno di altri

  9. #9
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Troppo volgare per i miei gusti.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.