Buongiorno a tutti . Io mi chiedevo una cosa....sto facendo un sito e in questo vorrei mettere una sezione login e volevo sapere se è possibile farlo in html. Grazie
Buongiorno a tutti . Io mi chiedevo una cosa....sto facendo un sito e in questo vorrei mettere una sezione login e volevo sapere se è possibile farlo in html. Grazie
Lo puoi fare usando JS, ma in termini di sicurezza stai a rischio.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
No, non si può fare: HTML è un linguaggio di marcatura, non di scripting. Per realizzare un login puoi procedere in due modi:
- lato client, utilizzando javascript, ma il livello di sicurezza è davvero minimo, se non addirittura nullo;
- lato server, usando linguaggi come PHP, ASP, JSP e compagnia bella; direi che è in assoluto la soluzione migliore.
In qualsiasi caso occorre chiedere ad un moderatore di spostarti nel forum relativo alla scelta.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/