Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Opzioni di fusione su livelli di testo.

Questo è un problema che avevo già riscontrato tempo fa' e che probabilmente avevo "rimosso".

Ieri invece mi ha fatto perdere un sacco di tempo e alla fine della fiera ho dovuto aggirarlo rasterizzando i livelli di testo.

Avevo applicato un effetto d'ombra su due livelli di testo separati mediante le opzioni di fusione proprie degli stessi.
    Ho poi avuto bisogno di variare l'inclinazione di UNA delle due ombre e modificandone i parametri ho visto che le modifiche venivano applicate a TUTTI i livelli di testo ai quali io avevo applicato l'ombra.

In nessun modo sono riuscita a rendere "separate" le opzioni di modifica tra un livello e l'altro.

Pensandoci ora l'unico tentativo che non ho fatto è stato quello di creare un documento a sé con l'ombra variata di angolazione e poi importarlo nel documento principale, ma temo che in ogni caso la cosa non avrebbe sortito effetto positivo.

Qualcuno di voi è riuscito ad ovviare in qualche modo?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    devi spuntare nelle opzioni dell'ombra la voce "Usa luce globale"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mao72
    devi spuntare nelle opzioni dell'ombra la voce "Usa luce globale"

Hai ragione, sopratutto perchè ho un lavoro che risale a tempo addietro nel quale effettivamente avevo eseguito questo passaggio ottenendo quello che volevo.

Ora vado a morire in un angolo.

Grazie ancora

caitli

Permessi di invio