Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Oddio che bella!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Oddio che bella!

    E' passata la donna della mia vita! Una ragazza sui 26 anni di una finezza e una compostezza unica! Occhi azzurri e capelli neri, forme sinuose... E' la donna della mia vita, me lo sento... non può non essere così!














    Sarà un caso che tutte le (presunte e ormai decadute dal mio pensiero) donne della mia vita hanno occhi azzurri? :master:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    BubuKing
    Guest

    Re: Oddio che bella!

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    E' passata la donna della mia vita! Una ragazza sui 26 anni di una finezza e una compostezza unica! [/supersaibal]

  3. #3

    Ribaltamento di prospettiva

    Stavo camminando tranquillamente per la città quando, passando davanti ad una copisteria noto un tipo strano e alquanto sospetto. Prima reazione occhio pallato e mascella dislocata, penso, oddio questo coso è un maniaco sessuale, poi noto una strtana espressione sul suo muso e mi chiedo se non sia solo un maniaco più in generale, poi, vista la persistenza della suddetta espressione mi convinco che ha dei suonatori di rumba portoricani nella scatola cranica...

    ce n'è di gnete strana al mondo...

  4. #4
    diosanto bubu :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    BubuKing
    Guest

    Articolo di cronaca

    Giovane ragazza muore affogata
    Misterioso tsunami in pieno centro a Firenze

    Firenze - Tragico il destino per una giovane 26enne, di nome Debbborahh P. Passando per le vie del centro, è stata accidentalmente travolta da un'onda anomala, tra i cui flutti è affogata. Inutili i soccorsi. Lo strano fenomeno è attualmente al vaglio di inquirenti, meteorologi e fisici. Il Ris di Parma, intervenuto sul luogo, ha eseguito dei rilevamenti secondo i quali la sostanza non è propriamente acqua, ma "sembrerebbe assimilabile alla saliva umana". Il mistero si infittisce.

  6. #6

    Re: Re: Oddio che bella!

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [img1]http://www.camarierifiestas.com.ar/striper.jpg[/img] [/supersaibal]

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:


    mamma mia che paura

  7. #7
    Il CICAP risponde: è solo un mare di bava, niente Ufo nemmeno stavolta!

    Secondo il dottor. Antonio de Carolis del CICAP, Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale non si tratterebbe però di un fenomeno paranormale, anzi, ma di una naturalissima iperproduzione glandolare, fenomeno già peraltro ampiamente riscontrato in alcune specie di mammiferi quali il Lama Andino e il Pensionato del Circolino.
    Ora grazie alla collaborazione del dott. de Carolis il Ris di Parma sta cercando di individuare la fonte di questa salivazione anomala.

  8. #8

    Re: Re: Oddio che bella!

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [/supersaibal]
    la conosci anche tu Sergio?

  9. #9
    BubuKing
    Guest

    Nella mente dell'assassino

    ti stanno cercando! sei spacciato!

    - Stai zitta, mamma! Zitta zitta zitta! Sono stato attento, ho messo tutto in ordine, ho pulito ogni cosa...

    sei sempre stato un disodinato! farai qualche guaio anche questa volta!

    - No...

    Ora la voce risoluta di prima era diventata il lamento di un bambino. Poi lo sguardo gonfio di lacrime si indurì di nuovo.
    Gli ritornò in mente la compostezza e la finezza della ragazza dai capelli di paglia. Quello sguardo che si perdeva tra i flutti, che passava, senza perdere il suo chiaro splendore, dalla scontatezza della vita allo stupore della morte. Guardò i fogli sul bancone.
    Pensò di aver fatto un buon lavoro. Era proprio un buon lavoro, preciso meticoloso. Tutti girati nello stesso senso, non una sbavatura, non un'orecchia piegata. Accarezzò la risma e controllò ancora una volta che tutti i fogli fossero pareggiati.
    Dlin
    - Ciao, sono pronte le mie fotocopie?
    Alzò lo sguardo, sorrise.
    - Certo signorina. Eccole qua.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Ma va di moda parlare di ragazze viste di sfuggita? c'è gente che fa i post (tu) altri adirittura delle canzoni (James Blunt).....ne esisteranno mille mila di ragazze stupende

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.