ciao raga..sono due giorni che ricevo sulla mai mail qualcosa come 80 o 90 mail al giorno.. tutte da 75k e da tantissimi indirizzi diversi che come dominio hanno libero.it, tin.it o cmq portali famosi.. che cavolo è?!? come mai??![]()
ciao raga..sono due giorni che ricevo sulla mai mail qualcosa come 80 o 90 mail al giorno.. tutte da 75k e da tantissimi indirizzi diversi che come dominio hanno libero.it, tin.it o cmq portali famosi.. che cavolo è?!? come mai??![]()
molto probabilemnte virus...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si ma nel mio computer o qualcuno me li manda...?!? la smetteranno?
qualche pc infetto sulla rete che cerca di propagarsi spedendosi per posta elettronica...
Bisogna avere pazienza...
Un antivirus che filtra le email in ingresso potrbbe darti una mano...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
un pc infetto o qualcuno sta cercando di attaccarmi??
Un PC infetto.![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
se sono da 75 KB qualcosa mi dice siano tutte infette dall'ultima variante del worm sober![]()
si infatti stamattina di Sober ne ho trovati parecchi anch'io ...Originariamente inviato da amvinfe
se sono da 75 KB qualcosa mi dice siano tutte infette dall'ultima variante del worm sober![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo