Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    Passare a Tele2 Senza Pensieri conviene?

    Ciao a tutti. Avrei intenzione di attivare sul mio numero Telecom l'opzione Senza Pensieri di Tele2 a 13,90€ al mese e, allo stesso tempo, disattivare Hellò Sempre. Alla fine tra canone Telecom, Alice 4Mega e Tele2 verrei a pagare circa 130€ al bimestre. Le mie paure però riguardano Tele2, sul sito dice durata del contratto 12 mesi... e poi? Ho chiesto in giro e l'attivazione di Senza Pensieri è immediata, per la preselezione invece occore circa una settimana. Un'altra mia paura è che succede se, ad esempio, l'opzione viene cancellata da Tele2 nelle sue offerte? Io continuerò a pagare sempre 13,90€ al mese per 12 mesi? Ho cercato il contratto sul sito di Tele2 ma non l'ho trovato. Qualcuno può darmi idicazioni utili?
    Grazie
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

    www.foggiameteo.com

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Passare a Tele2 Senza Pensieri conviene?

    Originariamente inviato da burianALICE
    Ciao a tutti. Avrei intenzione di attivare sul mio numero Telecom l'opzione Senza Pensieri di Tele2 a 13,90€ al mese e, allo stesso tempo, disattivare Hellò Sempre. Alla fine tra canone Telecom, Alice 4Mega e Tele2 verrei a pagare circa 130€ al bimestre. Le mie paure però riguardano Tele2, sul sito dice durata del contratto 12 mesi... e poi? Ho chiesto in giro e l'attivazione di Senza Pensieri è immediata, per la preselezione invece occore circa una settimana. Un'altra mia paura è che succede se, ad esempio, l'opzione viene cancellata da Tele2 nelle sue offerte? Io continuerò a pagare sempre 13,90€ al mese per 12 mesi? Ho cercato il contratto sul sito di Tele2 ma non l'ho trovato. Qualcuno può darmi idicazioni utili?
    Grazie
    No, perchè, se passi a quell'offerta abbandoni definitivamente TELECOM, e se poi vi vuoi ritornare, devi pagare 150€ di riattivazione!!!
    Diffidare sempre da quelli che dicono passa tutto da me, che ti faccio risparmiare il canone TELECOM!!!

  3. #3
    Ma io non voglio eliminare telecom, voglio solo mettere tele2 in più, come opzione, ed usarlo solo come voce. E' possibile farlo a 13,90€ al mese.

    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

    www.foggiameteo.com

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da burianALICE
    Ma io non voglio eliminare telecom, voglio solo mettere tele2 in più, come opzione, ed usarlo solo come voce. E' possibile farlo a 13,90€ al mese.

    Sì, ma ti obbliga ad usare solo TELE2, e TELECOM, e tutti gli altri eventuali operatori che si usano tramite prefisso, te li scordi!!!
    E' solo una vigliaccata, per togliere a TELECOM, il cliente, ed al cliente, la libertà di scelta!!!
    Poi, ho conosciuto personalmente, persone truffate da TELE2, che gli ha fatturato in due o più bollette, le stesse telefonate già pagate, e se ne sono accorti, solo perchè avevano la documentazione di consumi e ne controlavano le chiamate e le date di riferimento!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da ennemi
    Sì, ma ti obbliga ad usare solo TELE2, e TELECOM, e tutti gli altri eventuali operatori che si usano tramite prefisso, te li scordi!!!
    Non credo sia così, altri utenti hanno aggiunto Tele2 senza pensieri alla loro linea normale Telecom e non mi pare ci siano queste limitazioni...
    P.S.Vedi qui:
    http://newsgroup.cellulari.virgilio....tus=0&tstart=0
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

    www.foggiameteo.com

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da burianALICE
    Non credo sia così, altri utenti hanno aggiunto Tele2 senza pensieri alla loro linea normale Telecom e non mi pare ci siano queste limitazioni...
    P.S.Vedi qui:
    http://newsgroup.cellulari.virgilio....tus=0&tstart=0
    Ho aggiunto altri commenti al mio post di prima, e t'invito a leggere qui:
    http://www.tele2.it/telefonia/tariff...-pensieri.html
    Cito:
    "Contributo fisso mensile: 16,90 €. Incluse tutte le locali e nazionali verso qualunque numerazione fissa, escluse le chiamate per il collegamento ad Internet.
    Non riceverai più la bolletta del canone Telecom, ma solo la bolletta di TELE2."
    Se non ricevi più la bolletta TELECOM, vieni distaccata da TELECOM!!!
    Praticamente, vai a finire nelle grinfie, di una compagnia aggressiva!!!
    Ah, dimenticavo la cosa più importante, se ti distaccano da TELECOM, perdi l'ALICE a 4Mbps, e potrai usare solo le loro aDSL, che è arcinoto che facciano caca.e!!! Attenzione!

  7. #7
    Il canone di 16,90€ è solo se ti distacchi da Telecom e utilizzi Tele2 come operatore unico. Siccome il mio numero non è nemmeno raggiunto dalla rete Tele2 perchè a Foggia ci sono solo Telecom e Fastweb (solo adsl) come operatori, non vedo come faccia Tele2 a staccarmi dalla rete Telecom. Ed è scritto espressamente sul sito che se non si è raggiunti dalla rete Tele2 è possibile attivare l'opzione Senza Pensieri a 13,90€ al mese sul proprio numero Telecom, quindi continuando sempre a pagare il canone Telecom e l'adsl di Alice. Almeno io così ho capito.

    P.S.Ora il problema è un altro, se un giorno Foggia dovesse essere raggiunta dalla rete di Tele2 non è che la sola opzione di Senza Pensieri in aggiunta a Telecom viene automaticamente trasformata in linea "totale" di Tele2 senza alcun avviso?
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

    www.foggiameteo.com

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da burianALICE
    Il canone di 16,90€ è solo se ti distacchi da Telecom e utilizzi Tele2 come operatore unico. Siccome il mio numero non è nemmeno raggiunto dalla rete Tele2 perchè a Foggia ci sono solo Telecom e Fastweb (solo adsl) come operatori, non vedo come faccia Tele2 a staccarmi dalla rete Telecom. Ed è scritto espressamente sul sito che se non si è raggiunti dalla rete Tele2 è possibile attivare l'opzione Senza Pensieri a 13,90€ al mese sul proprio numero Telecom, quindi continuando sempre a pagare il canone Telecom e l'adsl di Alice. Almeno io così ho capito.

    P.S.Ora il problema è un altro, se un giorno Foggia dovesse essere raggiunta dalla rete di Tele2 non è che la sola opzione di Senza Pensieri in aggiunta a Telecom viene automaticamente trasformata in linea "totale" di Tele2 senza alcun avviso?
    Sia che si sia coperti da TELE2, sia che si sia sotto TELECOM, si viene distaccati da TELECOM, ma non fisicamente, solo come abbonamento, non so come spiegarmi, è una specie di ULL ( Unbundling Local Loop)(o forse lo è proprio), o al limite è un VULL (Virtual Unbundling Local Loop) (ma senza VoIP).
    Ma comunque, se lo fai ALICE, te la scordi per sempre, dato che non è un'aDSL autonoma come le altre, è un'opzione della linea base di TELECOM!!!
    Poi hai centrato l'altro grande problema, accettando quell'offerta, loro si sentiranno autorizzati, a staccarti definitivamente quando copriranno la tua centrale!!!
    Del resto sei tu a scegliere, se vuoi sbagliare da sola fai come vuoi, poi però, non lamentarti dopo per le clausole che loro non ti hanno detto (e che non ti direbbero neanche sotto tortura).
    Ripeto, mai accettare le offerte che fingono di farti risparmiare il canone TELECOM, perchè, poi, ti fanno pagare, l'equivalente, con tutto il resto, senza considerare i disservizi!!!
    Ah, visto che credo sarà questa la tua scelta, e che, come tutti quelli che hanno fatto FASTWEB e similari, con quel miraggio, ma che sono tornati poi sotto TELECOM, con la coda fra le gambe, già ti consiglio, di metterti da parte già da adesso, per tale evenienza, 150€ per il riallaccio in futuro di TELECOM, + 12,50 di anticipo chiamate. :rollo:

  9. #9
    Se è davvero così col cavolo che metto Tele2.In passato ho già avuto problemi con Infostrada ed ho fatto causa.Per fortuna ho vinto ma preferisco non averne altri dato che con Telecom e Alice mi trovo a meraviglia.
    Ciao
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

    www.foggiameteo.com

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    19
    Anch'io ho capito che l'offerta Senza pensieri a 13,90 è in aggiunta a Telecom..non è possibile staccarsi da telecom con tele2!Ci vuole la preselezione ma con altri codici si possono sempre usare altri operatori, telecom inclusa, se si vuole fare qualche telefonata con altri..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.