Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiutooo!!!

  1. #1

    aiutooo!!!

    ciao a tutti sono una che non capisce nulla di html...
    ho tanto tanto bisogno di una mano!!
    sto lavorando in dreamweaver devo impostare le misure di una pagina. come si fa?
    non riesco a far aprire una pagina browser perchè il pulsante che sto usando è fatto in flash.
    mi sembra un pò incredibile che uno non possa dare alla pagina delle dimensioni ben precise senza barre o la possibilità di ridimensionare.

    grazie

  2. #2
    Hai toccato temi tutti già ampiamente affrontati: una ricerca credo sia quel che fa al caso tuo. Ripetere tutto dall'inizio non credo sia una buona idea.

    Se poi hai ancora domande non esitare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Registrato dal
    Feb 2002
    residenza
    Apulia
    Messaggi
    2,641

    Re: aiutooo!!!

    ciao
    per cominciare, quando apri Dreamweaver (ti consiglio di scrivere a mano il codice invece di usare questo programma) premi F1 che è la guida in linea. Inoltre, se hai MX, ci sono dei tutorial che puoi fare per cominciare a muovere i primi passi con il programma stesso.
    I tutorial li trovi sempre dalla Guida in Linea.
    Se scrivi che sei uno che non capisce nulla di html...
    faresti bene ad aprire il Notepad, prendere un manuale e cominciare da zero. Fa conto che tu sei uno senza patente ma che ha una Ferrari... che fai? Chiedi come si fa per partire?
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

    www.extrowebsite.com

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.