PDA

Visualizza la versione completa : postepay e pay pal

dajin bu
24-11-2005, 16:32
ragazzi, una domanda veloce.. su una cosa ke nn mi è tanto chiara... :dottò:

ma il servizio pay pal di ebay si può usare con la postepay ricaricabile?
sia per pagare ke per ricevere?

.....e nn mi dite ke è un thread tecnico...

miki.
24-11-2005, 16:34
si, si può usare per pagare. Per trasferire denaro da paypal a postepay non so se si può :fagiano:

dajin bu
24-11-2005, 16:36
mmh.... per riceverlo dovrei farmi fare la ricarica postepay allora?
ma cm funge? il tipo ke mi deve da soldi, va alla posta e compra una ricarica tipo quelle del cell? e cm fa a dare i soldi a me?

Arhica73
24-11-2005, 16:39
Noooooooo vi pregooooooooooo oggi sono stancaaaaaaaaaaa :cry:

Per ricevere se ti senti di dare il tuo numero di carta Postepay ad un estraneo che te la può sì ricaricare, ma tirando a caso sulla scadenza la può anche usare per esempio su siti di scommesse online per sifonarti i soldi, fai pure. Io non te lo consiglierei.

Con PayPal la puoi usare per pagare. I soldi che invece ricevi vanno a finire sul saldo del tuo conto. Da lì puoi in alternativa usarli per fare altri pagamenti PayPal o spostarli su un conto corrente bancario.

dajin bu
24-11-2005, 16:42
interessante... ma per farmi dare i pagamenti sul conto, devo dare dei dati gisuto alla ebay, gisuto?
e nn rischio così?

un'altra cosa... la postepay costa 5€.. ma sono solo per il rilascio, e te li mettono dentro, cioè hai 5€ ke puoi spendere?

Arhica73
24-11-2005, 16:43
Originariamente inviato da dajin bu
interessante... ma per farmi dare i pagamenti sul conto, devo dare dei dati gisuto alla ebay, gisuto?
e nn rischio così?

un'altra cosa... la postepay costa 5€.. ma sono solo per il rilascio, e te li mettono dentro, cioè hai 5€ ke puoi spendere?

1) solo a PayPal. No, non rischi così.

2) Sono solo per il rilascio (mò stai a vedere che lavoro pure per le poste :cry: )

miki.
24-11-2005, 16:45
Originariamente inviato da Arhica73

2) Sono solo per il rilascio (mò stai a vedere che lavoro pure per le poste :cry: )

:biifu: senti se ti prendono a fare assistenza pure li :D

Hoops
24-11-2005, 16:48
Originariamente inviato da dajin bu
ragazzi, una domanda veloce.. su una cosa ke nn mi è tanto chiara... :dottò:

ma il servizio pay pal di ebay si può usare con la postepay ricaricabile?
sia per pagare ke per ricevere?

.....e nn mi dite ke è un thread tecnico...

NO...

sono 2 cose diverse :)

Ps: ebay sconsiglia l'utilizzo della carta Postapay

dajin bu
24-11-2005, 17:21
Originariamente inviato da Hoops
NO...

sono 2 cose diverse :)

Ps: ebay sconsiglia l'utilizzo della carta Postapay

sconsiglia?? mmh... a me smebrava una buona idea.. cmq grazie a tutti per le info!!

Gloglotto
24-11-2005, 17:25
Originariamente inviato da Arhica73
Noooooooo vi pregooooooooooo oggi sono stancaaaaaaaaaaa :cry:

Per ricevere se ti senti di dare il tuo numero di carta Postepay ad un estraneo che te la può sì ricaricare, ma tirando a caso sulla scadenza la può anche usare per esempio su siti di scommesse online per sifonarti i soldi, fai pure. Io non te lo consiglierei.

Dovrebbe indovinare anche le tre cifre del codice sul retro della carta per usarla

Loading