Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    11

    Testo effetto luminoso - glow

    ciao a tutti,
    vi volevo chiedere.... conoscete un modo semplice o qualche plug-in per realizzare (in photoshop) un testo effetto glow, neon, luminoso... insomma.. nel web l'ho trovato definito in vari modi... ma diciamo che dovrebbe sembrare come "accesso" da una luce. Un effeto simile nel video, lo riesco ad ottenere con il plug.in Starglow... ma non è per photoshop... ecco un esempio http://www.trapcode.com/images/presents_sm.jpg

    ma non dico pompato così tanto... ma più o meno, per dare un'idea... Grazie mille!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    11
    Grazie, ma... come faccio ad averlo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    lo compri, è un plug-in di Photoshp


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    11
    ah... ecco.... (che figur.... )

    P.s. ma secondo te, funzia senza il bordino colorato? io lo vorrei internamente tutto luminoso senza bordino...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    quel plug-in è parametrico, nel senso che ci sono dei cursori con i quali puoi ottenete tutti gli effetti neon possibili e immaginabili, cmq potresti ance vedere di ricreare lo stesso effetto senza comprere niente, per esempio utilizzando "bagliore esterno" tre gli effetti di livello di Photoshop, però dipende da cosa vuoi


  7. #7
    puoi lavorare con le maschere di selezione....


    vediamo procedimento semplice, fai testo, lo selezioni con Ctrl, poi giochi con la selezioni, espandi, sfumi cazzi e mazzi, dopodiche vai su "canali" e salvi selezione, da quella selezione poi crei "n" livelli bianchi i azzurri che puoi miscelare con il carattere orginario con Fuscione Schermo o Brucia o quella che preferisci.

    Puoi anche creare canali diversi con gradi di sfumatura di selezione differente

  8. #8
    Originariamente inviato da mao72
    quel plug-in è parametrico, nel senso che ci sono dei cursori con i quali puoi ottenete tutti gli effetti neon possibili e immaginabili, cmq potresti ance vedere di ricreare lo stesso effetto senza comprere niente, per esempio utilizzando "bagliore esterno" tre gli effetti di livello di Photoshop, però dipende da cosa vuoi


    bagliore esterno da solo è un pochetto limitato

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    11
    ecco, Colenzo... diciamo che... proprio con i canali ho avuto qualche problema avevo trovato un bel tutorial su questo, dove c'era l'uso dei canali... ma io li selezionavo solo che alla fine... non si vedeva un bel niente...

    sarà che sono un po' impedita? :master:

    per questo avevo pensato ad un plugin...

  10. #10
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.