Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    fedora 4 [help su traccia ISO]

    salve ragazzi,

    scusate ma esiste un sito da cui sia possibile scaricare la traccia iso DVD e non le classiche 4 iso cd... perchè sia io che ho fedora 4 cd dal dvd di linux magazine sia un mio amico che le ha scaricate da internet troviamo problemi con il cd 2; oltre allo sbattimento di dover usare 4 cd quando ormai si viaggia sui dvd...

    ho cercato in giro nei maggiori siti di download delle distro ma di iso dvd di fedora 4 nada... qualcuno sa indicarmi dove poterla scaricare?

    Grazie mille!

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    grazie

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    ragazzi non c'è qualche modo x scaricare la traccia iso dvd in più parti? perchè mi sono appena fregato 2.56 gb infatti scaricando dalla macchina linux ho scoperto solo dopo che il mio hdd esterno con collegamento usb non funza sulla macchina perchè in posssesso di porte usb 1.0 mentre l'hdd richiede per forza le 2.0

    e quindi avendo il masterizzatore dvd solo sulla macchina windows sono costretto a scaricarla da quella macchina solo che 2.56gb potrebbero diventare un po' troppi sopratuttto per una linea che sotto windows va più lenta di quanto non sia su linux...

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.