Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: consiglio grafica

consiglio grafica

cosa ne pensate di qeusto sito http://www.eurohorse.it/ avete qualche consiglio riguardante la grafica????

La programmazione è una scelta di vita....

per essere fatto da un programmatore non è male

grazie
    cmq vorrei un consiglio sui tre pulsanti superiori

Utente di HTML.it
    Scusami, io se dovessi dirti la mia... avrei usato un colore un po' diverso...e forse anche qualche font più particolare per i menu.. per il resto, mi sembra carino!

Originariamente inviato da MorenaS
    Scusami, io se dovessi dirti la mia... avrei usato un colore un po' diverso...e forse anche qualche font più particolare per i menu.. per il resto, mi sembra carino!

che colore e quale font useresti?

Nessun consiglio ?

olter ad un cosgilio per la grafica :rollo: potete linkarmi un sito dove si trova una texture che simula il fieno?

ehm...110 visite e nessuno mi aiuta

Probabilmente sono la persona più inesperta che ci sia su questo forum, ma provo a darti un consiglio da "utente" per il tuo sito.

Prima di tutto lavorerai sul logo EURO HORSE ITALIA, perchè fatto così è piuttosto "spiccio", terrei comunque il tricolore che sta bene.

I 3 pulsanti superiori li farei rollover, cioè metterei le immagini linkate che fanno qualcosa al passaggio del mouse: ad esempio si girano a specchio, oppure si convertono in bianco/nero.

Inoltre, come ti hanno già detto, userei dei font più carini per il menù di sinistra: niente di troppo complesso, solo qualcosa di più visibile.

Per i colori a me quello dello sfondo piace, magari cambierei il bianco con un colore più caldo: prova a fare qualche abbinamento tu.

Infine, come consiglio personale, riduci un po' l'altezza perchè a risoluzione 1280x1024 viene uno scroll verticale per pochi pixel e a me, personalmente, dà un fastidio bestia!!!!

Ripeto: sono consigli da utente non da esperto!
    Spero di averti dato qualche spunto!!

Permessi di invio