cosa ne pensate di qeusto sito http://www.eurohorse.it/ avete qualche consiglio riguardante la grafica????![]()
![]()
cosa ne pensate di qeusto sito http://www.eurohorse.it/ avete qualche consiglio riguardante la grafica????![]()
![]()
La programmazione è una scelta di vita....
per essere fatto da un programmatore non è male
grazie
cmq vorrei un consiglio sui tre pulsanti superiori
![]()
Scusami, io se dovessi dirti la mia... avrei usato un colore un po' diverso...e forse anche qualche font più particolare per i menu.. per il resto, mi sembra carino!![]()
Originariamente inviato da MorenaS
Scusami, io se dovessi dirti la mia... avrei usato un colore un po' diverso...e forse anche qualche font più particolare per i menu.. per il resto, mi sembra carino!![]()
che colore e quale font useresti?
Nessun consiglio ?![]()
olter ad un cosgilio per la grafica :rollo: potete linkarmi un sito dove si trova una texture che simula il fieno?![]()
ehm...110 visite e nessuno mi aiuta![]()
Probabilmente sono la persona più inesperta che ci sia su questo forum, ma provo a darti un consiglio da "utente" per il tuo sito.
Prima di tutto lavorerai sul logo EURO HORSE ITALIA, perchè fatto così è piuttosto "spiccio", terrei comunque il tricolore che sta bene.
I 3 pulsanti superiori li farei rollover, cioè metterei le immagini linkate che fanno qualcosa al passaggio del mouse: ad esempio si girano a specchio, oppure si convertono in bianco/nero.
Inoltre, come ti hanno già detto, userei dei font più carini per il menù di sinistra: niente di troppo complesso, solo qualcosa di più visibile.
Per i colori a me quello dello sfondo piace, magari cambierei il bianco con un colore più caldo: prova a fare qualche abbinamento tu.
Infine, come consiglio personale, riduci un po' l'altezza perchè a risoluzione 1280x1024 viene uno scroll verticale per pochi pixel e a me, personalmente, dà un fastidio bestia!!!!![]()
Ripeto: sono consigli da utente non da esperto!
Spero di averti dato qualche spunto!!
![]()