Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: L'inglese in 12 ore...

  1. #1

    L'inglese in 12 ore...

    Domani devo presentare la parte tecnica di un progetto (praticamente devo presentare una piattaforma di e-learning) in inglese... c'è modo di impararlo per bene in 12 ore,onde evitare figuremmerda come l'ultima volta, quando ho pronunciato "shit" invece di "sheet" e tutti si sono rotolati in terra dal ridere?

  2. #2

    Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Domani devo presentare la parte tecnica di un progetto (praticamente devo presentare una piattaforma di e-learning) in inglese... c'è modo di impararlo per bene in 12 ore,onde evitare figuremmerda come l'ultima volta, quando ho pronunciato "shit" invece di "sheet" e tutti si sono rotolati in terra dal ridere? [/supersaibal]
    500 euro a chi lo filma e lo mette sul mulo!!!!!

  3. #3

    Re: Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    500 euro a chi lo filma e lo mette sul mulo!!!!! [/supersaibal]
    Per 500 euro lo faccio io, guarda!

  4. #4

    Re: Re: Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Per 500 euro lo faccio io, guarda! [/supersaibal]
    ma il testo della presentazione ce l'hai gia' o devi improvvisare??

  5. #5

    Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Domani devo presentare la parte tecnica di un progetto (praticamente devo presentare una piattaforma di e-learning) in inglese... c'è modo di impararlo per bene in 12 ore,onde evitare figuremmerda come l'ultima volta, quando ho pronunciato "shit" invece di "sheet" e tutti si sono rotolati in terra dal ridere? [/supersaibal]
    se tieni un sasso in bocca, riesci ad evitare di ingoiarlo e morire soffocato tra atroci tormenti e a passartelo da una guancia all'altra mentre parli, la pronuncia è salva


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Domani devo presentare la parte tecnica di un progetto (praticamente devo presentare una piattaforma di e-learning) in inglese... c'è modo di impararlo per bene in 12 ore,onde evitare figuremmerda come l'ultima volta, quando ho pronunciato "shit" invece di "sheet" e tutti si sono rotolati in terra dal ridere? [/supersaibal]

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ma il testo della presentazione ce l'hai gia' o devi improvvisare?? [/supersaibal]
    Me l'hanno detto in questo momento, indi per cui non ho una mazza, se non le slide scaricate dal sito della piattaforma (Moodle)

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    Noio volevan savuar l'indiriss

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Me l'hanno detto in questo momento, indi per cui non ho una mazza, se non le slide scaricate dal sito della piattaforma (Moodle) [/supersaibal]
    comincia con:
    gudivening,sins ai dont spik eny inglish end iu dont anderstand uan clab of italian hir ar the slaids. clirly iu notis thei ar self-explanatori so no rial nid to explein uan dick.
    tenk yu.

  10. #10

    Re: Re: L'inglese in 12 ore...

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    500 euro a chi lo filma e lo mette sul mulo!!!!! [/supersaibal]
    martin dove lo presenti?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.