Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: norton antivirus

norton antivirus

ciao a tutti,
    ho un piccolo problema con il nav 2000 installato sul mio pc ke ha come S.O. win XP;
    Da qlke mese, quando lancio il nav mi esce un messaggio di errore e precisamente mi esce una finestra in mezzo al monitor che dice:
    "Si è verificata un'eccezione non gestita...
    L'errore era:
    unknown"
    Il titolo della finestra è "Norton integrator".
    Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, niente.
    Ho cancellato tutte le kiavi riguardanti il nav dal registro di sistema e installato nuovamente il nav, niente.
    Ho scaricato degli aggiornamenti dal sito symantec, niente.
    L'unica cosa buona è ke in basso, vicino all'orologio, c'è l'icona del nav e quando ci vado sopra con il mouse mi dice autoprotezione attivata. Questo mi consola 1 attimo.
    Cmnq resta il fatto ke nn riesco ad aprire il programma!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    se fai una ricerca in questo forum trovi un mio post su NAV2000
    io facevo delle prove nel corso degli anni e Nav2000 mi funzionava sempre bene come appena installato la prima volta
    senonchè
    un bel giorno Symantec ha detto che ... non faceva parte più del gruppo e non permetteva di scaricare gli aggiornamenti, per cui pur sembrando tutto attivo e funzionante, in realtà era meglio gettare il NAV2000 nella pattumiera come poi ho fatto
    era per curiosità e per vedere quanto si poteva tirar la corda

se non l'hai ancora capita significa che neanche formattando l'hard disk riesci più ad utilizzare quell'a.v.

e se installassi il nav 2004?

l'ultimo nav che ho usato è il 2003 e pur avendo anche il 2004 non ho voluto semplicemente mai provarlo perchè ho deciso di ... semplificarmi la vita con altri prodotti migliori e più economici dei nav

per tua info ti potrei indicare questo link in cui, digitate le parole 'nav problems' c'è di che leggere (io non ho letto): è in inglese
    http://www.dslreports.com/nsearch?q=...lems&action=Go
    per il sottoscritto i nav non esistono più

AVG a.v. free in windows xp, ma con router in nat e firefox: praticamente windows sta facendo la muffa perchè uso linux ora

Permessi di invio