Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Medico] Sarà grave?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Medico] Sarà grave?

    Un tizio, operato al cuore anni fa, ha accusato poco fa un dolore ad una gamba all'altezza del femore (ma non dolore osseo, lo ha specificato). Gli ho consigliato di andare subito al pronto soccorso. Ora, non lo so, ma da lì ci passa l'arteria femorale... accusare un dolore in quel posto, per una persona operata al cuore, è sintomo di qualcosa di brutto o può succedere?
    Sono un po' in pensiero...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: [Medico] Sarà grave?

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Un tizio, operato al cuore anni fa, ha accusato poco fa un dolore ad una gamba all'altezza del femore (ma non dolore osseo, lo ha specificato). Gli ho consigliato di andare subito al pronto soccorso. Ora, non lo so, ma da lì ci passa l'arteria femorale... accusare un dolore in quel posto, per una persona operata al cuore, è sintomo di qualcosa di brutto o può succedere?
    Sono un po' in pensiero... [/supersaibal]
    bhè dipende se ha una valvola cardiaca solitamente è nell'arteria femorale che vanno a incastrarsi i pezzi della valvola rotta... ma sarebeb già morto

  3. #3
    Non è da lì che entra la sonda per fare l'angioplastica??
    complicazioni?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    :davide:
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    Non è da lì che entra la sonda per fare l'angioplastica??
    [/supersaibal]
    Dopo ANNI?
    Mio padre ha fatto un'angioplastica l'anno scorso ma il sondino è entrato dall'inguine, non dalla gamba.

    Comunque un "dolore non osseo" alla gamba, detta così, suppongo possa essere qualunque cosa.

  6. #6
    magari è solo la sciatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.