Premetto che ho creato tutto con FP2003 e voglio apportare modifiche solo con FP2003.
Ho creato una pagina con 3 frame, uno sopra denominato da FP2003 intestazione (che visualizza la pagina intestazione.htm) uno sul lato sinistro denominato da FP2003 sommario (che visualizza la pagina sommario.htm) ed uno "centrale" denominato da FP2003 principale (che visualizza la pagina principale.htm). Tutto ciò diventa index.htm.
Ora iniziano i problemi:
Nella pagina sommario ho creato una barra dei collegamenti (che quando linki le pagine ti crea un nuovo pulsante all'interno dei collegamenti ma nel menù del link non appare la scelta del frame di destinazione).
Devo creare le prossime pagine del sito e visto che in tutte le pagine cambierà solo il frame "principale" devo capire come fare i collegamentei. così a memoria mi pare che devo inserire i target ma non riesco a apire come fare. quando vado nel menù della barra del collegamento e chiedo di inserire un novo collegamento mi fa linkare solamente alle pagine oppure mi fa inserire a manina. ho provato una cosa del genere:
Target Principale \prova.htm
Ma l'FP si incazza. Che devo fa?