Salve cerco un un antiv free senza registrazione, ho avast,ma adesso devo formattare e poi come lo reinstallo se l'ho gia registrato una volta??
Ne conoscete altri senza registrazione???
O posso riusare avast??
GRAZIE :rollo:
Salve cerco un un antiv free senza registrazione, ho avast,ma adesso devo formattare e poi come lo reinstallo se l'ho gia registrato una volta??
Ne conoscete altri senza registrazione???
O posso riusare avast??
GRAZIE :rollo:
non credo proprio ci sia problema a riutilizzare avast...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
la mia paura e che quando vado a rifare la registrazione mi dice che risulto gia come utente....!!!??!!!!
ma se sei gia registrato nn è sufficiente scrivere username e password senza rifare la registrazione?!?Originariamente inviato da delfino76
la mia paura e che quando vado a rifare la registrazione mi dice che risulto gia come utente....!!!??!!!!
provare risolve tanti dubbi...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
provato...
e possibile reinscreversi senza problemi
GRAZIE a tutti
AVG oppure NOD32Originariamente inviato da delfino76
Salve cerco un un antiv free senza registrazione,
su AVG sono d'accordo che è free ma NOD32 non è free!!Originariamente inviato da murder eyes
AVG oppure NOD32