Ho letto che ZoneAlarm non sia adatto per scaricare con Emule.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un firewall buono ma che non impedisca il perfetto funzionamento con programmi P2P?
Grazie![]()
Ho letto che ZoneAlarm non sia adatto per scaricare con Emule.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un firewall buono ma che non impedisca il perfetto funzionamento con programmi P2P?
Grazie![]()
E dove l'avresti letto scusa? sono proprio curioso...
Ti assicuro che funziona perfettamente.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
anche io ho lo stesso problema x l'id basso ma nel mio caso dipende dal firewall del router!
Cmq qui ho trovato qualcosa! vedi se può esserti utile!![]()
http://www.p2psicuro.it/emule/firewall.htmOriginariamente inviato da Habanero
E dove l'avresti letto scusa? sono proprio curioso...
Ti assicuro che funziona perfettamente.![]()
assolutamente NO, io uso emula a manetta con ZONEALARM e va tutto benissimo![]()
Dato che dovrei installare Nod32 con ZoneAlarm, sapresti dirmi se quest'ultimo va configurato in un certo modo per ottenere il massimo dal Mulo?
Grazie![]()
CONSIGLIO????
Metti avast e ZA, e vai benissimo, poco pesante e tanta protezione.
Nod 31 non mi piace per niente.....![]()
Calcolando un uso di una decina di ore giornaliere del mio pc collegato in rete (P2P innanzi tutto), Avast + ZoneAlarm mi garantirebbero una buona protezione, quindi?
Sono entrambi freeware?
Domando perchè non sono molto pratico in materia![]()
per entrambi vi è sia la versione free che quella a pagamento .. personalmente x zone alarm uso quella free, mentre come antivirus uso mcafee (è a pagamento) e mi trovo benissimo .. anche nod32 (altrettanto a pagamento) so che è un ottimo antivirus .. riguardo avast non ti so dire quanta protezione garantirebbe![]()
grazie
![]()