Salve ho sentito di questo programma che ti consente di telefonare da pc a pc, ma soprattutto da pc a cellulare.
![]()
E vero??
Da dove si puo scaricare, e come si farebbe per telefonare a un cellulare, a quale costo??!!
grazie
Salve ho sentito di questo programma che ti consente di telefonare da pc a pc, ma soprattutto da pc a cellulare.
![]()
E vero??
Da dove si puo scaricare, e come si farebbe per telefonare a un cellulare, a quale costo??!!
grazie
http://www.skype.com/
si è vero che puoi telefonare, i prezzi però non li so...
occhio che si scrive skYpe, non con la i...esiste anche quello con la I ma è il classico programma truffaldino (o almeno cosìho letto in vari altri forum)
edit: In italiano: http://www.skype.com/intl/it/
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
grazie
c'e qualcuno che lo usa e mi sa dire anche le tariffe sui cellulari..??? sul sito non c'e
non lo uso però conosco diverse persone che lo usano e si trovano benissimo ... da pc a pc è gratuito (eccetto naturalmente il pagamento della connessione a internet) mentre per le altre tariffe prova qui
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ma come farei a telefonare da un pc ad un altro??? che numero dovrei fare??!!
nessun numero, la persona dall'altra parte deve avere anche lei Skype e possibilmente ADSL
Cellulari a 0,25 € al minuto (tariffazione a scatti).
Il più economico x i cellulari, che io sappia, è Skypho a 0,185 €/min (sempre a scatti).
Qualità notevole ma è importante ricordare il protocollo 'generico' dell'italiana Skypho (SIP) contro il proprietario di Skype (questo ai fini del dispositivo hw).
Banda massima 80 kb/s. ADSL molto raccomandata; ISDN teoricamente appena sufficiente.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
non mi sembrano prezzi competitivi però...!!!
Io ho tele2 a casa e pago 0.15 cent al minuto sui cellulari e solo con scatto aal risposta![]()
Infatti la convenienza sta sui fissi, in particolare esteri (la tariffa non cambia).Originariamente inviato da delfino76
non mi sembrano prezzi competitivi però...!!!
Io ho tele2 a casa e pago 0.15 cent al minuto sui cellulari e solo con scatto aal risposta![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).