Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

skipe

Salve ho sentito di questo programma che ti consente di telefonare da pc a pc, ma soprattutto da pc a cellulare.

E vero??

Da dove si puo scaricare, e come si farebbe per telefonare a un cellulare, a quale costo??!!

grazie

http://www.skype.com/

si è vero che puoi telefonare, i prezzi però non li so...

occhio che si scrive skYpe, non con la i...esiste anche quello con la I ma è il classico programma truffaldino (o almeno cosìho letto in vari altri forum)

edit: In italiano: http://www.skype.com/intl/it/
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

grazie

c'e qualcuno che lo usa e mi sa dire anche le tariffe sui cellulari..??? sul sito non c'e

Utente di HTML.it L'avatar di mico
    non lo uso però conosco diverse persone che lo usano e si trovano benissimo ... da pc a pc è gratuito (eccetto naturalmente il pagamento della connessione a internet) mentre per le altre tariffe prova qui

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

ma come farei a telefonare da un pc ad un altro??? che numero dovrei fare??!!

Utente di HTML.it
    nessun numero, la persona dall'altra parte deve avere anche lei Skype e possibilmente ADSL

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Cellulari a 0,25 € al minuto (tariffazione a scatti).
    Il più economico x i cellulari, che io sappia, è Skypho a 0,185 €/min (sempre a scatti).
    Qualità notevole ma è importante ricordare il protocollo 'generico' dell'italiana Skypho (SIP) contro il proprietario di Skype (questo ai fini del dispositivo hw).
    Banda massima 80 kb/s. ADSL molto raccomandata; ISDN teoricamente appena sufficiente.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

non mi sembrano prezzi competitivi però...!!!

Io ho tele2 a casa e pago 0.15 cent al minuto sui cellulari e solo con scatto aal risposta

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da delfino76
    non mi sembrano prezzi competitivi però...!!!

Io ho tele2 a casa e pago 0.15 cent al minuto sui cellulari e solo con scatto aal risposta
    Infatti la convenienza sta sui fissi, in particolare esteri (la tariffa non cambia).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio