PDA

Visualizza la versione completa : Nuova grafica di Shinystat ....

sfogliamilano
25-11-2005, 02:05
.... anche se principalemnte controllo :incupito: soltanto Referrers :) --> :D Search engines e :fighet: keywords .

Sapendo che perde accessi da tutti i buchi :nonlodire

alexsalento
25-11-2005, 19:35
Chissa che fine avrà fatto shinyStat fra qualche mese...

sfogliamilano
26-11-2005, 02:15
Originariamente inviato da alexsalento
Chissa che fine avrà fatto shinyStat fra qualche mese...

Benchè fa acqua da tutte le parti, lo uso per la valutazione di pagine individuali (sparse su 3 domini) dei risultati di massima.

Nell'hosting ho Awstats, ma ogni volta prendere tutte le key, classificarle, organizzarle e capirci qualcosa (che m.....a scrivono gli utonti e che cosa volevano) è un'agonia.

Con Shiny velocizzo il lavoro (a sommi capi)

La BIBBIA (x me) sono: Mdr e Keys il resto è aria fritta (ci aggiungo sempre un pò di maionese xchè ha poco sapore)

alexsalento
26-11-2005, 12:08
Ti capisco, anche io uso la maionese perchè senza sono un po insipidi...
:ciauz:
comunque apparte tutto, credo che in casa Shiny nn si respiri una buona aria, credo che google Analitcs, avrà un successo enorme, anche se è troppo complicato per gli utenti che vogliono solo il numerino nella pagina...

sfogliamilano
26-11-2005, 12:48
Originariamente inviato da alexsalento
Ti capisco, anche io uso la maionese perchè senza sono un po insipidi...
:ciauz:
comunque apparte tutto, credo che in casa Shiny nn si respiri una buona aria, credo che google Analitcs, avrà un successo enorme, anche se è troppo complicato per gli utenti che vogliono solo il numerino nella pagina...

Non credo!

A parte noi del settore, la maggior parte non sa usare le proprie stats.

Google Analitcs e mooolto + complesso!

Un mio cliente, ai tempi che cercavo di acquisirlo, gli avevo portato le sue stats stampate (referrers, Mdr, ecc.) per discuterne insieme.
"Dove ha trovato quei dati " dice
"Nelle sue statistiche " rispondo
"Non sapevo che c'erano anche quei dati " risponde lui.

Lui vedeva soltanto la home con i totali.

Poi ho scoperto che quasi tutti, i clienti da me contattati che avevano Shiny, facevano la stessa cosa; anzi, molti non controllavano affatto.

Figurati con Google Analitcs

Loading