PDA

Visualizza la versione completa : Wirless distanza di 320 m

epescol
25-11-2005, 09:24
Salve,

putroppo la mia zona non č coperta da ADSL ma a 320 gli utenti dispongono di questo servizio.

La mia domanda:

Quale apparecchiatura avrei bisogno per portare nel mio ufficio da una distanza di 320 mt (linea d'aria senza ingombri) l'ADSL.

In uffcio disponiamo 3 PC collegati tra di loro attraverso un router ISDN-ADSL (Lancom 821 Isdn/Adsl).

Grazie per Vostri consigli

epescol
25-11-2005, 18:55
qualcuno mi potrebbe consigliare che cosa ho bisogno per relizzare la rete wireless per questa situazione?

Grazie

x69asterix
26-11-2005, 07:52
Originariamente inviato da epescol
Salve,

putroppo la mia zona non č coperta da ADSL ma a 320 gli utenti dispongono di questo servizio.

La mia domanda:

Quale apparecchiatura avrei bisogno per portare nel mio ufficio da una distanza di 320 mt (linea d'aria senza ingombri) l'ADSL.

In uffcio disponiamo 3 PC collegati tra di loro attraverso un router ISDN-ADSL (Lancom 821 Isdn/Adsl).

Grazie per Vostri consigli
se le cose stanno cosė, penso che il punto che dispone dell'adsl debba fungere da server con un bel router, in grado di ospitare un'antenna esterna con un buon guadagno!!, l'ufficio quindi client deve avere la sua rete interna quindi diciamo che uno switch dovrebbe fare al caso tuo, collegato ad una scheda wi-fi!
credo :D

epescol
26-11-2005, 17:30
Grazie 1000,

conosci anche qualche apparecchiatura che potrebbe fare al caso mio?

Grazie

simulator
26-11-2005, 18:58
contatta edslan :) loro hanno le migliori apparecchiature wireless sul mercato e offrono consulenza pre-sale.

Loading