Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Proteggere php con chiave hardware

    Ciao,
    ho sviluppato un gestionale con php/mysql.
    Un cliente mi ha chiesto di venderglielo ma vuole farlo girare in locale.
    E' possibile proteggere il tutto con le smartkey usb o parallele?

  2. #2
    secondo me puoi caricare nella chiavetta usb (basta anche una memoria) un file cryptato contenetnte i mac adreess delle schede dei pc della lan che poi viene confrontato da una una classe del tuo programma che però hai criptografato. E' un pò un caos ma dovrebbe essere abbastanza sicuro e relativamente semplice. Però cosi devi fargli tu il file cryptato e sono vincolati a non sostituire schede di rete
    il caffè lo bevo espresso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,940
    C'è di meglio.
    Vedi ZEND SafeGuard Suite.

    [.:: JaguarXF ::.]
    __________________

  4. #4
    Originariamente inviato da mark2x
    C'è di meglio.
    Vedi ZEND SafeGuard Suite.
    si ma sono 5mila dollari.. non ha senso per il mio gestionale, almeno finchè continuo a venderlo su richiesta e non su larga scala. Ci sono aziende che fanno chiavi di protezione software anche a 50 euro ciascuna, acquistabili singolarmente.. ecco perchè volevo puntare su queste.

  5. #5
    Salve ragazzi io ho le stesso problema, vorrei proteggere il mio software installato su una macchina del cliente.
    Potreste indicarmi quali sono le aziende che forniscono chiavi a 50€ sarei molto interessato.
    Pensavo anche una cosa, non è possibile leggere di tanto in tanto qualche codice dall'hardware in modo da verificare continuamente che il software giri sulla macchina del cliente e non su altre?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.