Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Consigli Musicali

  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Consigli Musicali



    Questo gruppo di orripilanti tamarri Finlandesi, sono in realtà uno dei gruppi più interessanti che mi sia capitato di ascoltare quest'anno.

    Difficilissimi da categorizzare, passano con scioltezza e con grandissima misura tecnica dal death metal al classic all'hard rock al jazz, contaminando i generi in maniera veramente originale.
    Inoltre, saltano in cima alla mia personalissima classifica di lentoni tristi tristi con il testo da martellarsi le palle con una picchiotrivella con motore Landini, e cioè la traccia numero 2 "Marie Lou is Dead"

    L'album è Loss Angeles, del 1993. Il gruppo si chiama TOC, acronimo di Throne of Chaos.
    Consigliatissimi.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Consigli Musicali

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing


    Questo gruppo di orripilanti tamarri Finlandesi, sono in realtà uno dei gruppi più interessanti che mi sia capitato di ascoltare quest'anno.

    Difficilissimi da categorizzare, passano con scioltezza e con grandissima misura tecnica dal death metal al classic all'hard rock al jazz, contaminando i generi in maniera veramente originale.
    Inoltre, saltano in cima alla mia personalissima classifica di lentoni tristi tristi con il testo da martellarsi le palle con una picchiotrivella con motore Landini, e cioè la traccia numero 2 "Marie Lou is Dead"

    L'album è Loss Angeles, del 1993. Il gruppo si chiama TOC, acronimo di Throne of Chaos.
    Consigliatissimi. [/supersaibal]
    un po' come il mio gruppo

    ieri sera abbiamo suonato un tango
    che si è poi trasformato in SKA
    per passare poi ad un tempo a 200 bpm
    per ritonare in un bellissimo SHUFFLE
    per poi trasformarsi in un SWING
    per poi richiamare ambientazione ETNO per poi arrivare al finale
    con il classico


    ZANNNNNN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Rettifico

    L'album è del 2003

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Rettifico

    L'album è del 2003 [/supersaibal]
    mi
    ma sei prorpio Ignorante come uno scopettone

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    mi
    ma sei prorpio Ignorante come uno scopettone [/supersaibal]
    Eh ho sbajato! Tu non sbagli mai? per esempio ieri un collega mi ha chiesto se gli lanciavo una matita, e io gli ho lanciato uno stiletto tagliacarte che gli si è conficcato nella tempia con un rumore sordo provocando la sua morte istantanea.. tutti a guardarmi male! SCUSATE! HO SBAGLIAAAAATO!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Eh ho sbajato! Tu non sbagli mai? per esempio ieri un collega mi ha chiesto se gli lanciavo una matita, e io gli ho lanciato uno stiletto tagliacarte che gli si è conficcato nella tempia con un rumore sordo provocando la sua morte istantanea.. tutti a guardarmi male! SCUSATE! HO SBAGLIAAAAATO! [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Eh ho sbajato! Tu non sbagli mai? per esempio ieri un collega mi ha chiesto se gli lanciavo una matita, e io gli ho lanciato uno stiletto tagliacarte che gli si è conficcato nella tempia con un rumore sordo provocando la sua morte istantanea.. tutti a guardarmi male! SCUSATE! HO SBAGLIAAAAATO! [/supersaibal]
    "Lo sa cosa significa 'morte istantanea'? Lo sa? Un'emicrania grave. Pensi al rischio che corre."
    (Daniele Luttazzi)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Approvo, gran bel gruppo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    conosci i motorpsycho?

    ti consiglio phanerothyme
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.