Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Nuova risposta a catena di sant'antonio.

    Vi fornisco un altro strumento per rispondere alle catene di sant'antonio.
    Secondo me, utilizzando il sarcasmo, prima o poi riusciremo a combattere il fenomeno.

    Mi è arrivata ancora una volta il testo della ragazza che dice "mamma, mi hai detto di non bere, io non ho bevuto, però guardacaso che sfiga ha bevuto quello sulla macchina che ho incrociato e ora sono una poltiglia post-moderna sull'asfalto e queste sono le mie ultime perole per dire che ho ascoltato il tuo suggerimento e non ho bevuto, però che sfiga eh?"

    Ecco la risposta:

    La prima versione di questa catena di sant'antonio risale all'antica roma, la ideò, pare, Scipione Asiatico, fratello del più famoso scipione Africano, e la fece recapitare tramite 230 messi a cavallo a tutti i suoi conoscenti,
    che a loro volta la inviarono a tutti gli amici con altrettanti messi a cavallo, finché la richiesta di messi a cavallo nell'impero romano non rese necessario lo sposamento di uomini dall'esercito al serivizio di Equus Rapidus (pony express), provocando una falla di sicurezza nelle difese
    militari che alla lunga portò alle invasioni barbariche e alla caduta dell'impero.
    Ora, se non vuoi che l'impero romano cada un'altra volta, invia subito questa risposta a 230 amici in meno di 14 secondi, altrimenti ci sarà la deriva del continente indo-europeo e il relativo smottamento dell'Himalaya

  2. #2
    :maLOL: me le salvo tutte

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    :maLOL:

  4. #4
    bellissima :maLOL:
    peccato che sia troppo lunga per combattere le catene di sant'antonio via sms
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  5. #5
    Il problema è spiegarla poi a chi ti invia la mail con la catena, visto il basso indice MNM (Minimo Neurone Multiplo) .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6

    Re: Nuova risposta a catena di sant'antonio.

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    La prima versione di questa catena di sant'antonio risale all'antica roma, la ideò, pare, Scipione Asiatico, fratello del più famoso scipione Africano, e la fece recapitare tramite 230 messi a cavallo a tutti i suoi conoscenti,
    che a loro volta la inviarono a tutti gli amici con altrettanti messi a cavallo, finché la richiesta di messi a cavallo nell'impero romano non rese necessario lo sposamento di uomini dall'esercito al serivizio di Equus Rapidus (pony express), provocando una falla di sicurezza nelle difese
    militari che alla lunga portò alle invasioni barbariche e alla caduta dell'impero.
    Ora, se non vuoi che l'impero romano cada un'altra volta, invia subito questa risposta a 230 amici in meno di 14 secondi, altrimenti ci sarà la deriva del continente indo-europeo e il relativo smottamento dell'Himalaya [/supersaibal]
    Dovresti insegnare storia alle elementari, c'è poco da fare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Secondo me e` troppo lunga e perde efficacia perche` la gente non ha mai voglia di leggere, ci vuole qualcosa di conciso e che colpisca nel segno.

    Riguardo a quella della ragazza spalmata sull'asfalto:

    Vi hanno inviato la versione incompleta, la ragazza prima di morire ha detto:

    "...e chiunque parli di me... possa subire la mia stessa sorte! AGHWAHGHAHGAWHA!"

    Poi e` diventata tutta verde e si e` sciolta.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    peccato che sia troppo lunga per combattere le catene di sant'antonio via sms [/supersaibal]
    è quella la piaga + brutta. colpisce ovunque tu sia, quando meno te l'aspetti. perlomeno quando apri la mail già sei pronto a trovare qualche spam.

    cosa si può fare contro gli sms? superbubu aiutaci tu!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Secondo me e` troppo lunga e perde efficacia perche` la gente non ha mai voglia di leggere, ci vuole qualcosa di conciso e che colpisca nel segno.[/supersaibal]

    hai perfettamente ragione...

    ma un bel generico: AVETE ROTTO I COG....I CON QUESTI SMS (MAIL)!

    a me ha sempre funzionato. però i nuovi adepti di quella setta vengon su come funghi...

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Secondo me e` troppo lunga e perde efficacia perche` la gente non ha mai voglia di leggere, ci vuole qualcosa di conciso e che colpisca nel segno.

    [/supersaibal]

    troppo lunga? la mia risposta non tocca neanche il 5% della media lunghezza di una catena di sant'antonio vera...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.