Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [legale] trasmissione televisiva e p2p

    supponiamo che su un qualsiasi programmi di p2p io trovi una trasmissione televisiva, che ne so io tipo una puntata di quark etc
    E' legale scaricarla ? alla fine è andata in onda e non credo sia reperibile in altro modo...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Non credo ci siano pbm, sarebbe come se te la fossi registrata a casa. Se invece le rivendi, è diverso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non credo sia legale. Io avevo una puntata di beautiful sul mio hosting, e me l'hanno fatta levare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non credo sia legale. Io avevo una puntata di beautiful sul mio hosting, e me l'hanno fatta levare [/supersaibal]
    Ah.

  5. #5
    direi decisamente illegale, trasmessa in tv non vuol dire che non abbia diritti d'autore, chiedi agli archivi rai se ti prestano tutto Portobello e vediamo quanti obrelli ti fanno o la fatturina che ti chiedono

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    direi decisamente illegale, trasmessa in tv non vuol dire che non abbia diritti d'autore, chiedi agli archivi rai se ti prestano tutto Portobello e vediamo quanti obrelli ti fanno o la fatturina che ti chiedono [/supersaibal]
    Ah ecco io lo sospettavo...cioè devi chiederlo alle teche rai..mhh ecco...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ah ecco io lo sospettavo...cioè devi chiederlo alle teche rai..mhh ecco... [/supersaibal]

    al solito, se te le guardi a casa non arriva di certo del noce a bussarti a casa (non sarebbe lecito manco quello), ma se intendi distribuirne i contenuti in qualsivoglia maniera addio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.