Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Liam Neeson

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Liam Neeson

    Mi piacerebbe sentire un po' di pareri su costui; come è considerato 'nel giro'?
    Intendo dire che non è uno dei divi tipo coso (quello ex di ER intendo, che ha casa sul lago di Como mi pare) o uno dei 'grandi' tipo Jack Nicolson o Robert De Niro; com'è considerato?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    un naso con un attore attorno

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Liam Neeson

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    com'è considerato? [/supersaibal]
    nella media, diciamo che è difficile che venga in mente se uno dovesse citare a memoria una lista di attori...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non saccio, io non è che vada molto al cine e meno che guardi la tele, l'unico film in cui me lo ricordo è (guarda il caso ) Schindler's List, e mi è venuto in mente causa i contingenti discorsi forumistici, appunto
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Nella media. Non è un granché di attore ma neanche un inutile belloccio da poster.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    wsim, io e te abbiamo qualche gusto cinematografico differente?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non saccio, io non è che vada molto al cine e meno che guardi la tele, l'unico film in cui me lo ricordo è (guarda il caso ) Schindler's List, e mi è venuto in mente causa i contingenti discorsi forumistici, appunto [/supersaibal]
    Infatti, a parte quel film che è universalmente noto, come protagonista non ha mai partecipato a film degni di particolare nota o che siano ben conosciuti dal pubblico...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    wsim, io e te abbiamo qualche gusto cinematografico differente?
    [/supersaibal]
    non lo so, diciamo che (anche) quando parli di cinema ti leggo volentieri...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Io me lo ricordo al volo soltanto come imputato in Presunto colpevole, con Cher, film che ho visto tipo 200 volte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.