Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: paccoordinario

  1. #1

    paccoordinario

    nella bolla di paccoordinario di Poste Italiane dove posso vedere in quale Ufficio Postale è depositato l'oggetto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    se no erro per le info su dove sta il pacco ordinario puoi chiamare solo la posta al numeretto verde...se non erro
    ma non ne son sicura

  3. #3

    Re: paccoordinario

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    nella bolla di paccoordinario di Poste Italiane dove posso vedere in quale Ufficio Postale è depositato l'oggetto? [/supersaibal]
    in via bonghi...
    You have lost.
    \

  4. #4
    ma è normale che il corriere, visto che non avevo contanti, mi abbia dato la ricevuta di paccoordinario? Mi hanno detto di passare dall'ufficio postale per il ritiro. Dato che era in contrassegno i soldi li devo dare all'Ufficio Postale? Dato che sulla ricevuta c'è anche un numero di c/c del mittente non è che devo fare un bonifico e con la ricevuta del bonifico presentarmi all'Ufficio Postale?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma è normale che il corriere, visto che non avevo contanti, mi abbia dato la ricevuta di paccoordinario? Mi hanno detto di passare dall'ufficio postale per il ritiro. Dato che era in contrassegno i soldi li devo dare all'Ufficio Postale? Dato che sulla ricevuta c'è anche un numero di c/c del mittente non è che devo fare un bonifico e con la ricevuta del bonifico presentarmi all'Ufficio Postale? [/supersaibal]
    in teoria se è in contrassegno i soldi li dai a chi ti da il pacco (quindi penso all'ufficio postale ) , poi ci pensa la posta a fare il vaglia (o ad accreditarlo su un eventuale C/C - che se non erro c'è anche questa opzione per la riscossione dei contrassegni ) al tipo che ha spedito

    ovviamente non fidarti al 100%, mi baso solo su quello che la mia memoria ricorda...e si sa, la mia memoria è un pò andata

  6. #6
    ho spedito una mail al negozio, sperem questa chitarra sembra maledetta

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ho spedito una mail al negozio, sperem questa chitarra sembra maledetta [/supersaibal]
    ma tu compri la chitarra per corrispondenza?
    You have lost.
    \

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    ma tu compri la chitarra per corrispondenza?
    [/supersaibal]
    corrispondenza... l'ho provata da un conoscente che aveva lo stesso modello e visto che nessun negozio in zona ce l'aveva l'ho dovuta ordinare. Potevo farla arrivare al negozio ma visto che è un po' fuori porta e c'era la possibilità, ho deciso di farmela spedire direttamente. Non c'è niente di strano

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    corrispondenza... l'ho provata da un conoscente che aveva lo stesso modello e visto che nessun negozio in zona ce l'aveva l'ho dovuta ordinare. Potevo farla arrivare al negozio ma visto che è un po' fuori porta e c'era la possibilità, ho deciso di farmela spedire direttamente. Non c'è niente di strano [/supersaibal]
    se non che ti arriverà in 4 pezzi

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.