Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Mi volevano rifilare il più classico dei pacchi...

    Ore 14:42 circa. Esco di casa e mi dirigo - sotto un'incessante muro d'acqua - verso il mio posto di lavoro, quand'ecco che un'automobile rallenta e mi suona il clacson. Tra me e me penso "sarà la solita persona che non sa come raggiungere posto_a_caso_anche_se_di_solito_autostrada", così mi avvicino al finestrino e questo furbino in accento napoletano si inventa una storiella. "Eh no, perché devo andare a Bologna, e questo mio amico, no vedi" e apre una scatola (e io penso, ora tira fuori una pistola, ho mezzo metro libero al lato, che tempo del cavolo per morire) contenente una fotocamera assurda, con miliardi di pezzi aggiuntivi. "E insomma, ho questa, te la vendo a due lire perché vedi è l'ultimo pezzo..." e a quel punto gli auguro buon viaggio e me ne vado per la mia strada...

    Quando passano i vigili di quartiere provvederò a comunicare che c'è sto tizio che tenta di rifilare il pacco (tra l'altro dal bagagliaio spuntavano dozzine di scatole uguali, alla faccia dell'ultimo pezzo) che gira con una punto grigia.

    Purtroppo non ho pensato a prendere la targa...

    Ma ora la truffa del pacco è diventata itinerante?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Mi volevano rifilare il più classico dei pacchi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Ore 14:42 circa. Esco di casa e mi dirigo - sotto un'incessante muro d'acqua - verso il mio posto di lavoro, quand'ecco che un'automobile rallenta e mi suona il clacson. Tra me e me penso "sarà la solita persona che non sa come raggiungere posto_a_caso_anche_se_di_solito_autostrada", così mi avvicino al finestrino e questo furbino in accento napoletano si inventa una storiella. "Eh no, perché devo andare a Bologna, e questo mio amico, no vedi" e apre una scatola (e io penso, ora tira fuori una pistola, ho mezzo metro libero al lato, che tempo del cavolo per morire) contenente una fotocamera assurda, con miliardi di pezzi aggiuntivi. "E insomma, ho questa, te la vendo a due lire perché vedi è l'ultimo pezzo..." e a quel punto gli auguro buon viaggio e me ne vado per la mia strada...

    Quando passano i vigili di quartiere provvederò a comunicare che c'è sto tizio che tenta di rifilare il pacco (tra l'altro dal bagagliaio spuntavano dozzine di scatole uguali, alla faccia dell'ultimo pezzo) che gira con una punto grigia.

    Purtroppo non ho pensato a prendere la targa...

    Ma ora la truffa del pacco è diventata itinerante? [/supersaibal]
    chissà perchè a scelto te per rifilare un pacco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Vi abbiamo presentato una nuova puntata della serie: "Le grandiose avventure di Rok, il fotocopiaio"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Firenze....accento napoletano.....




    MARTIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Vi abbiamo presentato una nuova puntata della serie: "Le grandiose avventure di Rok, il fotocopiaio" [/supersaibal]


    la serie si chiama : " mi chiamo rocchestarre e vivo in un fotocopiatorificio"

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Firenze....accento napoletano.....




    MARTIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!! [/supersaibal]

    eeeh? lui è di castellammmmmare
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Mi volevano rifilare il più classico dei pacchi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    chissà perchè a scelto te per rifilare un pacco [/supersaibal]
    (h)a scelto me perché ero il primo che passava, successivamente ha fermato altre due persone.
    E comunque il pacco non me l'ha rifilato.
    E comunque LAVORO in una copisteria, non fotocopiatoio
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    mmmm io sto a roma.... mi è successo anche a me


    (non ho comprato niente...ajhaha)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser


    la serie si chiama : " mi chiamo rocchestarre e vivo in un fotocopiatorificio" [/supersaibal]
    disegna anche questa dai




    rocchestarre: senti ma che cazzo scrivi il minutaggio preciso per poi dire "circa"? TORDO!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.