Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

chi usa publisher per fare siti?

salve a tutti,
    io sto usando publisher per fare siti
    non so se è buono come programma a dir la verita non so nemmeno se questo è il forum adatto, cmq volevo sapere se qualcuno come me usa publisher.
    ho delle domande da porre a riguardo...

grazie mille!!
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

A parer mio non esistono ancora programmi realmente adatti a costruire documenti web, oggi, a meno di non ricadere nella vista codice, quindi anche il Blocco Note di Windows andrebbe bene.

Non so se lo sai ma una pagina web è strutturata tramite HTML, ovvero un linguaggio di marcatura: esso serve ad aggiungere informazioni logiche alle informazioni che faranno poi parte del documento, non a posizionare o colorare i vari elementi. Immagino che tu, quando crei una pagina web con publisher, ti limiti a riempire un foglio bianco, piazzando qua e là gli oggetti. Ecco, questo è un grosso errore, anche se molti si fanno pagare per questo tipo di servizio. :rollo:

Il web è altro, è molto di più: ci sono potenzialità infinitamente più elevate.

sei andato un o fuori da cio che volevo sapere io; non sono qui per avere una lezione di webmaster, ho notato che sei abbastanza aggiornato, ma scusa la prox volta leggi di più il titolo del forum.....è il secondo sito che faccio, a me piace come è fatto, magari andrebbe aggiustata qualcosina, non lo metto in dubbio, ma mi trovo bene a riempire il foglio bianco così!!! posso lasciar perdere il desiderio di avere un sito?? posso rinunciare alla scuola per imparare nuovi concetti per HTML, Flash e cose varie?? entrambe le risposte sono NO! fatti un po il conto....

grazie
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

Re: chi usa publisher per fare siti?

Originariamente inviato da salvo87mv
    non so se è buono come programma
    Ma questo non faceva parte della domanda?

Originariamente inviato da salvo87mv
    sei andato un o fuori da cio che volevo sapere io; non sono qui per avere una lezione di webmaster, ho notato che sei abbastanza aggiornato, ma scusa la prox volta leggi di più il titolo del forum.....è il secondo sito che faccio, a me piace come è fatto, magari andrebbe aggiustata qualcosina, non lo metto in dubbio, ma mi trovo bene a riempire il foglio bianco così!!! posso lasciar perdere il desiderio di avere un sito?? posso rinunciare alla scuola per imparare nuovi concetti per HTML, Flash e cose varie?? entrambe le risposte sono NO! fatti un po il conto....

grazie
    Mitico Salvooooooooooooooooooooooooooo :maLOL:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Mi pare che non ci sia proprio nulla di così scontato. Vista poi la sospensione della domanda di apertura ho ritenuto opportuno esprimere un'opinione, in attesa che chi corrispondesse al profilo tracciato dall'autore si facesse vivo.

allora sappi che non ho nulla contro di te Pierofix....

ti ringrazio anzi per la tua disponibilità a rispondere, tutti possono sbagliare!!
    cioè ci siamo capiti male tutto qui!!

salvo87mv
    www.inmodica.135.it

Utente di HTML.it L'avatar di mico
    secondo me per cominciare e se non hai necessità di creari siti professionali ma magari è solo un passatempo puoi anche usare publisher .. però dopo aver fatto un po' di pratica ti consiglio di imparare html, css perché cmq gli editor WYSIWYG (come publisher, frontpage ...) rendono la pagina pesante e il codice poco pulito!
    ciao

grazie!!!

qulacuno in particolare ha fatto siti con publisher??
    sapete qualche sito fatto con publisher??

grazie!
    salvo87mv
    www.inmodica.135.it

Utente di HTML.it L'avatar di mico
    non conosco qualche sito fatto con publisher ma cmq io ho provato a farne qualcuno .. se ti serve qualche aiuto in particolare chiedi!

Permessi di invio