vengo al sodo.
quando carico il file vorrei che ci fosse un cambio pagina in modo da poter dare un messaggio e sopratutto l'idea a chi fa l'upload che sta succedendo qualcosa.
E' possibile?
vengo al sodo.
quando carico il file vorrei che ci fosse un cambio pagina in modo da poter dare un messaggio e sopratutto l'idea a chi fa l'upload che sta succedendo qualcosa.
E' possibile?
Si è possibile.
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
ce la fai a dirmi una parola di più su come fare?
qullo che voglio è dopo la pressione del pulsante spostarmi su una nuova pagina dove dico attendere prego con una bella animazione!
tutto qua!
solo non so come si fa!
Certo, potresti utilizzare una ProgressBar da adattare allo script del mitico baol o cambi script:Originariamente inviato da Spyfil
...
solo non so come si fa!
http://www.motobit.com/dlldownload/pASPUpl2.zip
non mi è molto chiaro..
io cmq non uso database! faccio solo caricare il file e tutto va alla perfezione se non fosse che gli utenti non si rendono conto che devono attendere la conclusione del caricamento!
a me non interessa avere una barra progressiva, mi basta un'animazione finta come fa yahoo..
E chi ha detto d'usare un db?
Hai provato lo script?
La barra non è finta!
Hai provato lo script?![]()
No lo stavo guardando per capire come va!Hai provato lo script?
io sto lavoro l'ho già fatto tutto con quello di baol!
capirai che passare altri 2 gg a cercare di farne funzionare uno nuovo non è un giochetto..
cmq provo a vedere se ci capisco!
intanto grazie per la dritta!
ma di tutti i files che mi hai passato, quali devo usare?
Se fai il semplice upload sul server basta usare:
Upload-Progress.asp
Le progress bar sono solo delle buffonate. Non sono vere. Quello che puoi fare è aprire una pop up con una bella gif animata tipo windows xp. Quando l'upload finisce, chiudi la popup.