Chi di voi è conterrista delle poste gli sarà arrivato una lettera con la variazione delle condizione economiche ... naturalmente sfavorevoli per noi![]()
Chi di voi è conterrista delle poste gli sarà arrivato una lettera con la variazione delle condizione economiche ... naturalmente sfavorevoli per noi![]()
vi aspettavate davvero che fossero piu convenienti delle banche? :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
Chi di voi è conterrista delle poste gli sarà arrivato una lettera con la variazione delle condizione economiche ... naturalmente sfavorevoli per noi[/supersaibal]
e per chi la lettera arriva in sardegna perchè ha fatto lì, ma adesso abita in Trentino esiste un qualcosa di elettronico da poter vedere in rete?![]()
intendo...avranno già aggiornato sul sito delle poste?![]()
La mia banca è differente![]()
uhm, sul sito delle poste non devono avere aggiornato che sono uguali a prima...
cosa è cambiato esattamente?![]()
l'evangelista...beh, per me si![]()
io Banco di sardegna qui non ne ho visto, quindi ancora mi conviene![]()
vabbeh, che modificassero le condizioni a loro svantaggio mi sembra difficile...[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
naturalmente sfavorevoli per noi[/supersaibal]
per chi utilizza un conto così, senza troppi impegni e pretese, mi sembra comunque un buon prodotto con condizioni in linea (qualcosina leggermente migliore) delle banche.
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
in parte il sito è stato aggiornato... hanno aggiornato che il tasso di interesse è sceso al 0,75%(lordo) e da gennaio al 0,50%(lordo) però, sempre da gennaio 2006, tutte le operazione saranno per 30,99 all'anno senza limite di operazione.
salvo altre variazioni...
vuoto di memoria:[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
sempre da gennaio 2006, tutte le operazione saranno per 30,99 all'anno senza limite di operazione.
salvo altre variazioni... [/supersaibal]
quant'erano le spese?
le stesse soltanto che le operazioni erano (forse) 30 incluse le le successive 0,52€
ah[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
le stesse soltanto che le operazioni erano (forse) 30 incluse le le successive 0,52€ [/supersaibal]
io mi ricordavo che spendevi tot a operazione fino al limite di boh... forse davvero 30€ e quelle successive non le pagavi![]()